annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Richiedo opinione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Richiedo opinione

    Ecco il pg che ho tra le mani un war da pvp con queste skill
    100 tactics 100 sword 100 anatomy 100 ress spell 100 lumberjacking 100 focus 100 meditation , apparte il fatto di togliere meditation e focus che non me ne faccio nulla mi servirebbe mettere qualcosa per curarmi in fretta , la scelta e' tra healing , spirits speack (poco appropriata) , obsi vulni del paladino quindi chivalry , e magery greater heal .
    Io personalmente opterei per healing ma ho fatto una prova di macraggio in movimento attaccando un volatile o 2 e poi facendomi seguire nei waypoint che avevo assegnato mentre mi curavo con le bende ma (forse data anatomy) i volatili non mi beccano quasi mai quindi da tirare su e' diffilotta , qualcuno sa consigliarmi come macrarla oppure una valida alternativa a healing ?
    Thx a tutti .
    ICQ: 157818546




    **""OGNI AMBIZIONE HA UN PREZZO,IL PREZZO DI UN'AMBIZIONE TROPPO GRANDE E' LA PROPRIA ROVINA""**

  • #2
    Re: Richiedo opinione

    Originally posted by Ancient Warrior
    Ecco il pg che ho tra le mani un war da pvp con queste skill
    100 tactics 100 sword 100 anatomy 100 ress spell 100 lumberjacking 100 focus 100 meditation , apparte il fatto di togliere meditation e focus che non me ne faccio nulla mi servirebbe mettere qualcosa per curarmi in fretta , la scelta e' tra healing , spirits speack (poco appropriata) , obsi vulni del paladino quindi chivalry , e magery greater heal .
    Io personalmente opterei per healing ma ho fatto una prova di macraggio in movimento attaccando un volatile o 2 e poi facendomi seguire nei waypoint che avevo assegnato mentre mi curavo con le bende ma (forse data anatomy) i volatili non mi beccano quasi mai quindi da tirare su e' diffilotta , qualcuno sa consigliarmi come macrarla oppure una valida alternativa a healing ?
    Thx a tutti .
    Prova ad usare animali più bravi nel picchiare.... ^_^
    Usa un cavallo che così lo fai anche allenare... ^_^

    Oppure se hai un amico che gli serve di alzare forza, wreast, anatomy e tactics ti fai manare da lui così lui cresce e tu macri Healing

    Commenta


    • #3
      Usando animali piu forti c'e' il rischio che si skillano e dopo qualche ora di macramenti fanno dei danni considerevoli ......
      ICQ: 157818546




      **""OGNI AMBIZIONE HA UN PREZZO,IL PREZZO DI UN'AMBIZIONE TROPPO GRANDE E' LA PROPRIA ROVINA""**

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Ancient Warrior
        Usando animali piu forti c'e' il rischio che si skillano e dopo qualche ora di macramenti fanno dei danni considerevoli ......
        ... prima che loro fanno male a te tu li uccidi e cambi animale... ^_^

        Il metodo più sicuro è tra due PG (se stessa gilda vi potete menare ovunque).

        Commenta


        • #5
          ... prima che loro fanno male a te tu li uccidi e cambi animale... ^_^
          EHM........ehm..... c'e' un piccolo problema mentre io sono in giro a 40 km dal mio pc me li cambi tu gli animali ? asdasdsadasd
          Io parlo sempre di macraggi Full away .
          ICQ: 157818546




          **""OGNI AMBIZIONE HA UN PREZZO,IL PREZZO DI UN'AMBIZIONE TROPPO GRANDE E' LA PROPRIA ROVINA""**

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Ancient Warrior


            EHM........ehm..... c'e' un piccolo problema mentre io sono in giro a 40 km dal mio pc me li cambi tu gli animali ? asdasdsadasd
            Io parlo sempre di macraggi Full away .

            eheheeh

            Io intendevo proprio quello....

            Ti accenno come....
            Nella macro inserisci dei piccoli controlli tipo se la mia vita scende sotto ad un certo valore ti rivesti con una chain se non migliorano i tuoi punti ferita imbracci la tua fedele arma e doppio click sul bersaglio davanti (semplici coordinate)... Alternativa dici "all stay".

            Grazie sempre alle coordinate prendi un altro bel cavallino nuovo nuovo e vi ricominciate a picchiare... (ricordati di svestirti e disarmerti ^_^)....

            Ma ora basta con i suggerimenti altrimenti ti do tutta la macro ^_^

            PS: io uso injection quindi le macro le so fare solo li... ma so che ci sono altri programmi che non conosco e forse sono anche meglio

            Commenta


            • #7
              Ci sono anche altri 2 modi:

              1) Attacca un Meer Mage, ti casta addosso le mosche, che rimangono finché muori oppure accendi una torcia, e ti levano 10-15 hp ogni 5 secondi. Se riesci a curare più di quanto ti levano, sei a posto.

              2) Fai una macro che a) Indossi un Wizard's Hat, b) Usi Healing, c) Rimuova il Wizard's Hat.
              Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

              Commenta


              • #8
                2) Fai una macro che a) Indossi un Wizard's Hat, b) Usi Healing, c) Rimuova il Wizard's Hat.
                Interessante ...Ma il wizard hat leva pf?come mi puo' servire per healing .(la cosa si fa' interessante)




                Ma ora basta con i suggerimenti altrimenti ti do tutta la macro ^_^
                e cosa ci sarebbe di male? Traquillo a farmi macro e script non ho problemi .........e neanche a passarli a chi servono . thx cmq dei suggerimenti =)
                ICQ: 157818546




                **""OGNI AMBIZIONE HA UN PREZZO,IL PREZZO DI UN'AMBIZIONE TROPPO GRANDE E' LA PROPRIA ROVINA""**

                Commenta

                Sto operando...
                X