annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mettere sulla barra il kontatore di reag (razor)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • mettere sulla barra il kontatore di reag (razor)

    kome si fa ragazzi ??

    il sito e' down e non riesko a kapirlo :P

    * [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
    * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
    * [VENDO]kit barbed*
    * [COMPRO]Cristalline ring*

  • #2
    {char} - For:{hpmax}/{hp} - Int:{mana}/{int} - Dex: {stam}/{stammax} - Peso:{weight}/{maxweight} {bp} {bm} {gl} {gs} {mr} {ns} {ss} {sa} - Oro:{gold} - Bende: {bandage}



    copria questo sotto displaycounter e metti la spunta a show images with counters

    lultima e il tempo che passa tra una bendata ed un altra
    Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

    Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

    Commenta


    • #3
      Scheda Display/Counters --> riquadro Title Bar Display
      aggiungi questa stringa: {bp} - {bm} - {gl} - {gs} - {mr} - {ns} - {ss} - {sa}
      Poi spunta piu' in basso "Show Images with Counters" cosi' ti compaiono anche le immagini dei reagenti sulla barra.
      VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

      Commenta


      • #4
        avessimo postato alla stessa ora ma potevi leggere il mio replay ghhgghgh ^_^
        Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

        Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Biondo and Nero
          avessimo postato alla stessa ora ma potevi leggere il mio replay ghhgghgh ^_^
          oh nooooooooooo...
          cosa ho combinato?
          scusami tanto, ti ho tolto il privilegio di essere l'unico a rispondere?
          mi dispiace proprio
          vuol dire che le prossime volte cerchero' di stare attento attentino attentissimo che prima di me non abbia risposto qualcun altro, soprattutto tu, perche' non vorrei urtare ulteriormente la tua sensibilita'
          VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

          Commenta


          • #6
            Grazie a entrambi ^^

            * [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
            * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
            * [VENDO]kit barbed*
            * [COMPRO]Cristalline ring*

            Commenta


            • #7
              evitiamo flame please ^_^
              Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

              Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

              Commenta

              Sto operando...
              X