annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Casa -.-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Casa -.-

    Qualcuno sa dirmi come si fa a cambiare casa ? cioè devo costruirne una nuova ma appena lo faccio mi dici che ho già una casa (lo so).
    il problema è che non posso mica demolire la prima e cestinare così tutti i bauli......help

  • #2
    a parte il fatto che quando demolisci la casa (restituendoti il denaro che ci hai speso per comprarla) tutti i mobili bauli ecc finisco slockati per terra potresti benissimo prelevarli prima e metterli magari a casa di qualche tuo amico o nella banca semivuota di qualche altro tuo amico per poi piazzare la nuova casa e risistemare il tutto



    Uccidere un nemico significa vincere, sentirlo implorare la morte è il trionfo!

    Da Sven: Armi (Slayer, Magiche, Spell Chann.) Armature (Magiche, LRC Medit.) Gioielli (Magici) Strumenti (Slayer) Necro Scrolls
    Originally posted by FRENGO
    Ma su OSI lo fanno?

    Commenta


    • #3
      da quel che ho capito io puoi costruire una nuova casa e la prima va in stato di decadimento e dopo tot temp (una settimana mi pare) scompare....
      quindi costruisci la nuova e ci porti i vari item con calma.

      Commenta


      • #4
        Originally posted by AntiCibSistem
        da quel che ho capito io puoi costruire una nuova casa e la prima va in stato di decadimento e dopo tot temp (una settimana mi pare) scompare....
        quindi costruisci la nuova e ci porti i vari item con calma.
        no non puoi.
        Devi demolire la prima casa e poi costruire la seconda.
        Il discorso del decadimento descritto nel sito non funzia.
        VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

        Commenta


        • #5
          Originally posted by -nairn-
          a parte il fatto che quando demolisci la casa (restituendoti il denaro che ci hai speso per comprarla) tutti i mobili bauli ecc finisco slockati per terra potresti benissimo prelevarli prima e metterli magari a casa di qualche tuo amico o nella banca semivuota di qualche altro tuo amico per poi piazzare la nuova casa e risistemare il tutto

          Non so se hai notato il post ma l'ho fatto alle dopo le 2 di notte e non trovavo nessuno tantomeno GM altrimenti non avrei postato cmq tutto risolto mettendo bauoli a terra demolendo casa e trasportando i bauli pesantissimi a piccoli passi (porto avanti baule - avanzo io....... etc etc ) fortuna a quell'ora c'è poca gente........

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Beskaius



            Non so se hai notato il post ma l'ho fatto alle dopo le 2 di notte e non trovavo nessuno tantomeno GM altrimenti non avrei postato cmq tutto risolto mettendo bauoli a terra demolendo casa e trasportando i bauli pesantissimi a piccoli passi (porto avanti baule - avanzo io....... etc etc ) fortuna a quell'ora c'è poca gente........
            Volendo potevi provare a far posizionare casa da un amico che poi te la passava...

            Credo che il decadimento si applichi quando compri una seconda casa da un pg.... credo....

            Commenta

            Sto operando...
            X