Originally posted by Nerzul Toras tutte a 120 tranne focus (anche chivalry perke voglio mettermi la tag PALADIN)
PS con chiv 115 hai la CERTEZZA di non frizzare mai...120 sono 5 punti un po' sprecati dico un po' perke se lo fai per caratterizzare il personaggio fregandotene del "mancato guadagno" tanto di cappello
PS con chiv 115 hai la CERTEZZA di non frizzare mai...120 sono 5 punti un po' sprecati dico un po' perke se lo fai per caratterizzare il personaggio fregandotene del "mancato guadagno" tanto di cappello
Si il mio pg lo vorrei caratterizzare molto mettendo 120 chivalry, MACE perke e skill che usano i chierici e i paladini (e perke e la mia preferita da sempre -__-) focus perke nn usero armature leggere solo plate (come si confa ai paladini guerrieri asd) e vorrei avere TANTISSIMa forza per vedere che PG viene....se mi dite che INT a 60 nn serve sto granche allorala abasso...ma contate che vorrei avere speran anche contro balron ecc cmq le armi WAR HAMMER le uso con SWING SPEED MINIMO 20% quindi al minimo colpisco dopo 4 secondi (contro i 3,5 del mio necro che ha scythe pero col mace fo 55-57 di danno asd)
Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.
Originally posted by Nerzul Toras Si il mio pg lo vorrei caratterizzare molto mettendo 120 chivalry, MACE perke e skill che usano i chierici e i paladini (e perke e la mia preferita da sempre -__-) focus perke nn usero armature leggere solo plate (come si confa ai paladini guerrieri asd) e vorrei avere TANTISSIMa forza per vedere che PG viene....se mi dite che INT a 60 nn serve sto granche allorala abasso...ma contate che vorrei avere speran anche contro balron ecc cmq le armi WAR HAMMER le uso con SWING SPEED MINIMO 20% quindi al minimo colpisco dopo 4 secondi (contro i 3,5 del mio necro che ha scythe pero col mace fo 55-57 di danno asd)
lascia perdere 120 chival 15 punti sprecati, lascia pedere tanta forza che nn serve a un cazz... 90 basta, int alta serve in un palapakko.... un colpo ogni 4 secondi ti sembra poco??? e poi ogni 4 seocndi nel migliore delle ipotesi... quando stai a stam completa...^^
lascia perdere 120 chival 15 punti sprecati, lascia pedere tanta forza che nn serve a un cazz... 90 basta, int alta serve in un palapakko.... un colpo ogni 4 secondi ti sembra poco??? e poi ogni 4 seocndi nel migliore delle ipotesi... quando stai a stam completa...^^
io ho 95 str 100 dex (con oggetti) 40 int
120 mace
120 anat
110 tact
120 focus
85 chiv (+ che sufficiente x qualsiasi cosa)
120 heal
il resto a parry
e ti assicuro che con la mace + di un colpo al secondo fa MOLTO male, e con il war axe un colpo al secondo fa MOLTO male...
soprattutto xkè ti faccio rimanere nudo in 2 minuti....
"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
Commenta