annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Potenza Paladino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Potenza Paladino

ma secondo voi un paladino con skill:
    Chivalry
    Focus o meditation (diciamo skill da rigenerazione)
    sword (o qualsiasi altra skill di attacco primario)
    tactics
    anatomy
    ress spell (o parriyng, lo capirete fra poco )

CONSIDERANDO CHE LE MAGIE DA PALA SONO TUTTE ATTIVATE E PERFETTAMENTE FUNZIONANTI (quindi magie di annullamento paralize ecc attivate [Ecco perke la scelta era fra parring o res spell eheh])

Puo essere un buon pg SIA per pvm SIA per pvp? (nn dico che deve essere un frullatore di mostri o pg, senno mi faccio il noiosissimo bardo e il noiosissimo fencer poisoner)

a voi le risposte

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

IO mi trovo bene con le skill ke hai detto sia nel pvp ke nel pvm
    Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

CONSIDERANDO CHE LE MAGIE DA PALA SONO TUTTE ATTIVATE E PERFETTAMENTE FUNZIONANTI
      Scusa ma mi sono perso qualcosa??
      No perchè un necromante quando mi casta il revenant io devo solo scappare, non mi sembra abbiano attivato Dispel Evil, o sbaglio???

Commenta

CONSIDERANDO CONSIDERANDO CONSIDERANDO... vabbe mettiamo CONSIDERANDO CHE PER QUALCHE ASSURDA RAGIONE IL SERVER DIA TUTTE LE SKILL DEL PALADINO ATTIVE E FUNZIONANTI.. .ok cosi va bene

Commenta

Originally posted by Fabioforever

No perchè un necromante quando mi casta il revenant io devo solo scappare, non mi sembra abbiano attivato Dispel Evil, o sbaglio???
          era ipotesi^^

il mio pg che è esclusivamente da pvp ha:

120 Sword
          120 Tact
          100 Lumber
          100 Anatomy
          100 Healing
          100 Chivalry
          75 focus

quando l'avrò metterò la +20 anatomy e tlgo 20 punti a Chivalry

Commenta

e che centrano i dati del tuo pg in un thread che richiede espressamente un opinione generale su una "classe" di pg? Postate robba seria pls asd

Commenta

Quigon, vedendo le skill che hai, vedo che stai ben messo, peccato che se un buon mago ti paralizza sei finito, ti consiglio di alzarti resisting spell.. ciauz

Commenta

Originally posted by Quigon

era ipotesi^^

il mio pg che è esclusivamente da pvp ha:

120 Sword
                120 Tact
                100 Lumber
                100 Anatomy
                100 Healing
                100 Chivalry
                75 focus
                tipico template ottimo per mostri, ma il pvp è un altro paio di maniche. Se trovi il mago sprovveduto che si lascia colpire quelle due o tre volte probabilmente lo ammazzi perchè farai un male dell'ostia , ma in situazioni realistiche preparati al peggio.

Per quanto riguarda il discorso res spell / parrying, ti consiglio res. Le magie del paladino ( non nascondo che a me non piacciano per nulla ) non permettono da quanto ho capito di autosfrozzarsi ( a meno che la botta di cleanse by fire si possa usare anche da paralizzati, ma questo lo ignoro ), perchè se ti riferisci al remove curse questa è , da quanto c'è scritto sul sito, solo utilizzabile su altri , non su se stessi.
                Tieni anche conto del fatto che tu ( immagino ) hai molto poco mana, se ti fanno un mana drain dato focus basso e 0 medi ricarichi mana in mezz'ora = 0 mosse speciali e attacchi da paladino = morte quasi sicura.
                Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Infatti ha ragione tef... credo che il mio paladino sia da pvp che da pvm sara cosi:

Focus
                  chivalry
                  mace
                  tactics
                  anatomy
                  res. spell
                  tutte a 120 tranne focus (anche chivalry perke voglio mettermi la tag PALADIN)

E stat:
                  Forza 125
                  Dex 40
                  Int 60 (si e poco lo so -_-)

Piccolo inerrogativo....come settima skill in attesa delle SOP che metto?

Commenta

...mace??

la settima skill usa medit, o se proprio non ti piacciono le armature di stracci, piglia parrying.

madò con 40 di dex sei lento bene eh? io ne metterei almeno una sessantina cavando dalla forza.

ma mace proprio non capisco..

Commenta

Originally posted by Fabioforever

scusa tu non eri quello che da solo segava tutti i Mafia? E che fai scappi se inseguito da un reverant? mio dio... è un pippa assurda il reverant...vabè...

Nerzul secondo me il secondo "modello" che hai fatto è molto valido unica cosa pure a me quelle stat non è che mi convincano molto...ok avere tanti hp e tanta forza per picchiare ma sferri un colpo ogni morte di papa con quella dex

ah denethor se non sbaglio le armi mace fan calare stamina che in combattimento è un'ottima cosa lasciare l'avversario incapace di correre

Uccidere un nemico significa vincere, sentirlo implorare la morte è il trionfo!

Da Sven: Armi (Slayer, Magiche, Spell Chann.) Armature (Magiche, LRC Medit.) Gioielli (Magici) Strumenti (Slayer) Necro Scrolls
                      Originally posted by FRENGO
                      Ma su OSI lo fanno?

Commenta

Originally posted by Tef Siil

tipico template ottimo per mostri, ma il pvp è un altro paio di maniche. Se trovi il mago sprovveduto che si lascia colpire quelle due o tre volte probabilmente lo ammazzi perchè farai un male dell'ostia , ma in situazioni realistiche preparati al peggio.

Per quanto riguarda il discorso res spell / parrying, ti consiglio res. Le magie del paladino ( non nascondo che a me non piacciano per nulla ) non permettono da quanto ho capito di autosfrozzarsi ...
                        infatti non ti permette proprio di lanciarle ho provato ieri

Kerrick
                        Originally posted by karamot
                        Aspettate ma barra!!! -.-

sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

Commenta

Originally posted by Tef Siil

Per quanto riguarda il discorso res spell / parrying, ti consiglio res. Le magie del paladino ( non nascondo che a me non piacciano per nulla ) non permettono da quanto ho capito di autosfrozzarsi ( a meno che la botta di cleanse by fire si possa usare anche da paralizzati, ma questo lo ignoro ), perchè se ti riferisci al remove curse questa è , da quanto c'è scritto sul sito, solo utilizzabile su altri , non su se stessi.
                          Tieni anche conto del fatto che tu ( immagino ) hai molto poco mana, se ti fanno un mana drain dato focus basso e 0 medi ricarichi mana in mezz'ora = 0 mosse speciali e attacchi da paladino = morte quasi sicura.
                          fidati nn sono uno sprovveduto...-_-"
                          il mana ce l'ho e con i mana increase che ho addosso è come se avessi focus 100

resisting l'ho tolta perchè nn mi divertiva...

Commenta

Originally posted by Nerzul Toras
                            Infatti ha ragione tef... credo che il mio paladino sia da pvp che da pvm sara cosi:

Focus
                            chivalry
                            mace
                            tactics
                            anatomy
                            res. spell

E stat:
                            Forza 125
                            Dex 40

Piccolo inerrogativo....come settima skill in attesa delle SOP che metto?
                            si così con la mazza e 40 dex... tiri un colpo ogni 42 minuti-_-"

Commenta

Originally posted by Nerzul Toras
                              Focus
                              chivalry
                              mace
                              tactics
                              anatomy
                              res. spell

E stat:
                              Forza 125
                              Dex 40

anche io ho un pg simile al tuo (o a quello che intendi realizzare) ma in pvp mi vedo proprio malino,premesso che ho parring e non res..nel senso che se arriva il mago casanova e inizia a castare paralaize e poison buonanotte al sekkio (e alla roba ke ho addosso!) sinceramente non capisco cosa ci fai co 60 di int,ok la mana serve ma per la mia esperienza 40 è sufficiente,soprattutto con focus alta, è vero che dipende dallo "stile" individuale di combattimento ma gli incantesimi da paladino che usi in combattimento non consumano molta mana e tranne Consac durano abbastanza da non doverli castare a rotella..
                              Per me faresti meglio ad alzare Dex dai un okkiata a un sito che calcola i tempi d'attacco con la TUA ARMA e regolati su quello, ad esempio io ho dex 74 perke a 74 con una katana attacchi una volta ogni 2 secondi (fino a 73 una volta ogni 2,5 a 114, mi pare ,una ogni 1,5)
                              PS come fa ad essere un problema il reverant? O_o" mi associo a Nairn è proprio un pippetta, 3/4 schiaffi ed è morto (ehm rimorto) e dato che non è proprio una scheggia gli giri intorno!
                              I.M.H.O.

Commenta

Sto operando...
                              X