annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Help] Injenction non funge

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Help] Injenction non funge

Ho installato injenction, l'ho settato con le impostazioni sul sito di UODreams, ho scaricato il client 0.0c.exe o come si chiama (non c'azzecco coi nomi).

Faccio partire Injenction (ilaunch) va tutto bene, verifica nome utente e password dopodiche scelgo UODreams come shard e lì mi si blocca nella schermata con su scritto connectiong..;_;

Come posso risolvere?

anke a me lo faceva...
    ho dovuto formattare tutto il pc -.-''
    pero dopo mi funzionava alla perfezzione
    prova con un format oppure cambia programma esterno :P

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

Fatti passare un client 4.0.0c da un amico, quindi che sei sicuro funzioni. (Esistono due tipi di client in giro, quelli normali e quelli già DECRYPT, per Injection serve il normale . )

Commenta

sei sicuro di avere spuntato la voce "ignore socket 400" nella schermata principale di inj?

Commenta

Si l'ho spuntata, il client l'ho preso dal link sul sito, spero sia questo a darmi dei problemi.

nel caso potreste sticcarmi qui un link al client che usate voi plz?

p.s: quando lancio il client di UOdreams sotto mi dice che è in uso il client 0.0p e non il c, non so se questo possa fare differenza

grazie

p.ps: non c'entra questo, cmq ieri ho girato per tre ore a cercare un trainer di strenght, sapete in che città posso trovarlo?

Commenta

non credo esistano trainer di stat.. quelle te le devifare tu.
            cmq per inj.

tu ovviamente hai 2 cient.. quello che hai aggiornato con il programmino di installazione di uoDreams, e il 4.0.0c

(domanda scema in arrivo) sei sicuro di avere selezionato il client giusto? (nella finestra che ti appare appena avvii iLaunch o come cacchio si chiama)

cmq sia se non ti funziona posta il tuo icq che ti mando il mio

Commenta

Ce l'ho fatta, ora mi funziona...solo che non ho idea di che cosa ho fatto

grazie cmq ^^

p.s: sapete come posso impostare un tasto per vedere le coordinate del mouse sullo schermo?

pick coord non va (,pick_coord)

Commenta

ma per mettere le coordinate in uno script devi semplicemente cliccare sull' obiettivo in alto nella finestra Edit script, e poi per inserirlo nello script devi cliccare sulla freccetta tipo "enter" che trovi in parte al textfield che ti dice le coordinate
                (le coordinate te le mette dove si trova il curdore nello script e nel formato xxx,yyy)

era questo che ti serviva?

Commenta

si, trovo le coordinate, però lo script non funziona mi da qualche tipo di errore

ti dico com'è fatto:

UO.Press(UO.LDblClick(287,218)[,Count[,Delay]])

Colpisce una sola volta e mi da un msg di errore (line 1: Parse error)
                  cos'è che sbaglio?
                  Ultima modifica di Phemt82; 03-12-2003, 14:55.

Commenta

up

Commenta

Sto operando...
                    X