annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

meglio anatomy o tactics?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• meglio anatomy o tactics?

dunque, avendo un pg così strutturato:

sword 110
    pace 100
    musica 100
    magery 100
    eva int 100
    meditation 90
    per aumentare il danno delle spadate è meglio portare anatomy o tactics a 100, tenendo conto che non uso bende? oppure faccio 50 e 50? thx mille

Il massimo bonus dato da Anatomy è 30% (visto che da anatomy/5 di base + 10% quando si raggiunge il 100%), mentre Tactics fa variare il danno base da un minimo del 50% (quando tactics è 0) ad un massimo del 150% (quando tactics è a 100).

Da questo ne consegue che con Tactics a 100 avresti un aumento considerevole del danno (visto che al momento ogni spadata fa il 50% del danno base, mentre ne farebbe il 150%), mentre con anatomy avrsti solo il 30% di incremento.

Se ti serve solo per il danno, tactics è di certo la scelta giusta

Commenta

thx mille :P

Commenta

niente di + sbagliato..da riscontro in game ho notato che l'effizienza di anatomy va al max al 68% mentre quella di tactics al 82% (valori + o - uguali alla percentuale vista) quindi cmq e meglio tactics

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Originally posted by Nerzul Toras
          niente di + sbagliato..da riscontro in game ho notato che l'effizienza di anatomy va al max al 68% mentre quella di tactics al 82% (valori + o - uguali alla percentuale vista) quindi cmq e meglio tactics
          Beh, quel che ho postato è preso da Stratics e da altri vari forum sparsi per la rete. Non ho mai letto che Anatomy raggiunga bonus così elevati, e personalmente ho finito di alzarla sull'arciere poco meno di 20gg fa, e la differenza fra quando era a 70 a quando è arrivata a 100 non è stata affatto devastante...

Cmq non me la sento di contestare quel che tu dici, dopotutto qui NON siamo su OSI, quindi nulla di strano che RunUO abbia qualche paramentro sballato che faccia diventare il bonus di Anatomy 100 così alto

Ovunque sul web si trova quel che ho postato io (quindi questa dovrebbe essere la realtà su OSI), se poi qui non è così allora mi scuso

Commenta

l'importante è che sia meglio tactics :P

Commenta

http://purewelkin.at.infoseek.co.jp/cwpnsimc_2.htm

controlla e vedrai -_-

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Sto operando...
              X