Sarà da un mesetto buono che avvio ultima, login e pass, clicco su uodhsard e rimane inchiodato su logging, lo chiudo, lo riapro, rimetto login e pass e poi mi appare la lista dei pg. A voi lo fa? Io so che questo capita anche ad un mio amico quindi 'sta cosa forse è diffusa a tutti? qualcuno ha risolto?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ultima non parte + al primo colpo
Comprimi
X
-
lo faceva anche a me, ho aggiornato il client alla 4.0.1 ed ho risolto ^^
VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI
Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
lebron > asra
Dobermann (09:44 PM) :
capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac
Commenta
-
No Razor non c'entra... Ho installato la versione 7 già diversi giorni fa e anche a me continua a dare cmq lo stesso problema.. E in ogni caso è iniziato un pò di tempo dopo aver installato la versione 6.... Proverò cmq anch'io ad aggiornare il client e vediamo Grazie per il post cmq... Volevo segnalare la stessa cosa ma mi aveva sempre fatto faticaGuybrush di Edimburgo
_ _ _________________________________ _ _
- Figlio di Scozia per Sempre! -
ICQ - 54807236
Commenta
-
Questo problema sussiste con la modifica da parte di OSI dell'HardwareInfo che invia il client.
Client vecchi (antecedenti alla 4.0.0o, quindi anche quello di Injection) non risentono di questo problema visto che prima non c'era il protocollo HardwareInfo.
Il client 4.0.1a ha aggiornato l'invio dell'HardwareInfo (è quindi è stato aggiornato anche sul server).
Gli unici client che possono dare questo problema sono client dalla versione 4.0.0o e antecedenti alla 4.0.1a. Il problema non sussiste sempre perché il client invia ogni tot tempo l'HardwareInfo. (Non nego che ci potrebbero essere dei crash del client [durante il gioco] dovuti a questo se si ha un client in questa fascia)
Spero sia chiaro .
Commenta
-
perfettamente... E infatti dopo l'aggiornamento appena fatto al client 4.0.1a. Non da più alcun problema
TNXGuybrush di Edimburgo
_ _ _________________________________ _ _
- Figlio di Scozia per Sempre! -
ICQ - 54807236
Commenta
Commenta