annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultima non parte + al primo colpo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ultima non parte + al primo colpo

    Sarà da un mesetto buono che avvio ultima, login e pass, clicco su uodhsard e rimane inchiodato su logging, lo chiudo, lo riapro, rimetto login e pass e poi mi appare la lista dei pg. A voi lo fa? Io so che questo capita anche ad un mio amico quindi 'sta cosa forse è diffusa a tutti? qualcuno ha risolto?

  • #2
    usi injection? quale client usi ? 4.0.1a?

    Commenta


    • #3
      Nessun programma, client liscio

      Commenta


      • #4
        boh anke a me lo facva tempo fa poi come è iniziato è finito... O_O
        ICQ 215606846
        Perla di Saggezza:
        Kaledor: Kal Por Ylem
        Maury: Tanto c'ho resspells 120!

        Commenta


        • #5
          lo faceva anche a me, ho aggiornato il client alla 4.0.1 ed ho risolto ^^

          VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI


          Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
          lebron > asra


          Dobermann (09:44 PM) :
          capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

          Commenta


          • #6
            anke a me succedeva poi ho usato il launcher di UOdreams e ho aggiornato il client daccapo e mi si e risolto il problema :P

            Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

            Commenta


            • #7
              Anche a me lo fa---chepalleeeeeee



              Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Nerzul Toras
                Anche a me lo fa---chepalleeeeeee

                Potrebbe essere o questione di ultimo client o ancora peggio di razor versione 6 che era sballata ....

                Provate con la versione 7 di razor a vedere se avete ancora problemi .

                Commenta


                • #9
                  si infatti ora provero a istallare un client + nuovo



                  Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

                  Commenta


                  • #10
                    No Razor non c'entra... Ho installato la versione 7 già diversi giorni fa e anche a me continua a dare cmq lo stesso problema.. E in ogni caso è iniziato un pò di tempo dopo aver installato la versione 6.... Proverò cmq anch'io ad aggiornare il client e vediamo Grazie per il post cmq... Volevo segnalare la stessa cosa ma mi aveva sempre fatto fatica
                    Guybrush di Edimburgo

                    _ _ _________________________________ _ _



                    - Figlio di Scozia per Sempre! -

                    ICQ - 54807236

                    Commenta


                    • #11
                      Questo problema sussiste con la modifica da parte di OSI dell'HardwareInfo che invia il client.

                      Client vecchi (antecedenti alla 4.0.0o, quindi anche quello di Injection) non risentono di questo problema visto che prima non c'era il protocollo HardwareInfo.

                      Il client 4.0.1a ha aggiornato l'invio dell'HardwareInfo (è quindi è stato aggiornato anche sul server).

                      Gli unici client che possono dare questo problema sono client dalla versione 4.0.0o e antecedenti alla 4.0.1a. Il problema non sussiste sempre perché il client invia ogni tot tempo l'HardwareInfo. (Non nego che ci potrebbero essere dei crash del client [durante il gioco] dovuti a questo se si ha un client in questa fascia)

                      Spero sia chiaro .

                      Commenta


                      • #12
                        perfettamente... E infatti dopo l'aggiornamento appena fatto al client 4.0.1a. Non da più alcun problema

                        TNX
                        Guybrush di Edimburgo

                        _ _ _________________________________ _ _



                        - Figlio di Scozia per Sempre! -

                        ICQ - 54807236

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X