annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SkillS&Stats Per Archer!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• SkillS&Stats Per Archer!!!!

Avevo in mente di farmi un pg archer, ma non so bene se farlo per PvP o PvM....

non e' che qualche anima pia mi da qualche consiglio per queste 2 tipologie di arcieri???

Desideri avere il tuo Vendor al Mercato di Yew!? Clikka qui e lascia un messaggio!

per l'archer pvm c'e' qualcosa nello sticky dei template
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

lol

Grazie per la dritta!

C'è magari qualcuno che ha un archer e sa dirmi qualcosa di preciso?!

Please!!! Su su che prima me lo devo studiare il PG senno' poi mi tokka fare le correzioni e non mi passa piu'!!!

Desideri avere il tuo Vendor al Mercato di Yew!? Clikka qui e lascia un messaggio!

Commenta

fattelo pala archer
        mettiti:
        chivarly 50
        archery 120
        meditation 100
        res spell 115
        healing 115
        anatomy 100
        tactics 100
        e vedi come va co sto pg
        io mi trovo abbastanza bene, sono anke andato a blood da solo (il problema e ke sono tornato da fantasmino dopo un po :P )
        e riesco a fare circa 101 danni ad un orko brute (co na freccia intendo :P )
        provalo cosi e fammi sapere
        ps se poi hai apparato i mesi di vekkiaia dell account puoi usare i
        punti rimanenti per alzare anatomy e/o tactics tipo 110 a testa o 115 e 105 (meglio 110 a testa ) ciauz

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

Io che sono senza ombra di dubbio il miglior arciere dello shard (ghghghg) ti posso dire che per il pvp non va bene. A quanto pare infatti, archery non viene considerata nel calcolo del chance di difesa... Questo spiega forse perché mi colpiscono spesso e crepo alla svelta, benché abbia 120.
          Comunque secondo me per il pvm non ha rivali. I mostri sono stupidi e si lasciano ammazzare a distanza. Importante però imbottirsi bene con skill come tactics e anatomy e tenere DEX alta, perché tutte le armi da arciere sono lente ad eccezione del repeating crossbow, che avrà pure il tasso di fuoco più alto, ma fa così poco male con un colpo che in pratica dovresti stare sempre fermo, vanificando il vantaggio d'essere arciere.
          Attualmente non gioco più a UO.
          Originally posted by FuTuRa
          Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Originally posted by Karagunesh
            Importante però imbottirsi bene con skill come tactics e anatomy e tenere DEX alta
            Secondo te quanto è un valore giusto di DEX? Io la tengo sui 90, in modo da poter tenere abbastanza int per gli spell del pala e gli attacchi speciali.

Comunque il record di danno con un colpo lo detengo io, 110 ad un dragon ghgh
            ICQ 179196287

Marcos - Arciere Paladino [CdS]
            Loretta - Maga Barda [CdS]
            Tenaka Khan - Sarto Fabbro [CdS]
            Ceska Khan - Apprendista Pirata [RAC]

Commenta

Il mio lo sto settando cosi

Archery 115 (possibilmente da portare a 120)
              Tactics 100 (possibilmente da portare a 120)
              Anatomy 100
              Healing 80
              Focus 100
              Chivalry 80
              Ress spell 100

Stats 100 85 40

In pvp e' comunque un pg difficile da giocare, ma comunque non cosi' scandaloso, discretamente forte in pvm...

Un pg nella media insomma..

PS. Chivalry e' l'elemento che fa la differenza....se non la metti diventa un pg scrausissimo-...

Commenta

in pvp l'archer e buono, nn ottimo come in pvm ma lo stesso buono :P
                tu con res spell vai nudo con un arko insurato e 300 frecce e ti metti in retroguardia (semmai paralizzi i nemici per permetteer ai mage di precastare qualcosa :P )
                cmq per il record io rimango coi miei 121 danni ad un ragno :P
                asdasdasdsa
                cmq se vuoi farlo solo da pvm leva res spell e mettiti cosi ke e fortissimo (perlomeno per me)
                archery : 115
                anatomy : 110
                tactic : 100
                peacemaking : 115
                musicianship : 115
                healing : 100
                chivarly : 45
                (questa e la tabella di come vorrei farmi il mio pg :P spero di riuscire a trovare le sop music e peace ke nn trovo -.-'' )

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

Originally posted by Marcos

Secondo te quanto è un valore giusto di DEX? Io la tengo sui 90, in modo da poter tenere abbastanza int per gli spell del pala e gli attacchi speciali.

Comunque il record di danno con un colpo lo detengo io, 110 ad un dragon ghgh
                  Indicativamente sopra i 95 punti, ma volendo anche 90 ci si può stare, anche se comincia a essere un po' troppo poco per il mio stile.
                  Per quanto riguarda i draghi, io sono andato sopra i 120 punti. Contro valorite elemental faccio anche 135, se non avessi perso la balestra elemental probabilmente oggi come oggi riuscirei a ucciderli con un solo colpo. ^_^

Commenta

Per quanto riguarda i draghi, io sono andato sopra i 120 punti. Contro valorite elemental faccio anche 135
                    Vi batterò prima o poi!!! arghghgh

cmq io sto prvando questo template

str 86
                    dex 89
                    int 50

con str o dex aumentabili con gioiellame vario
                    ICQ 179196287

Commenta

umhh.....

Mumble mumble..... Interessante!!! Un personaggio x PVM potrebbe farmi comodo visto che per il PVP posso schierare il mio pure mage vecchio stile (ma pur sempre efficace).

Un arciere pvm mi pare molto carino e quasi quasi lo farei.... Volvevo un pure archer in quanto già un mio amiko ha un pala-rcher e volevamo, almeno per ora, evitare "doppioni" (per quelli c'e' sempre tempo.... )

Ora lo provo in locale (hihiihih.... senno' che l'ho installato a fare RunUO 36?? ) e vedo come si comporta poi vediamo.....

Grazie a tutti per l'aiuto, non esitate cmq a postare qui se avete altre dritte: non resteranno inascoltate!
                      Ultima cosa.... quale skill mi consigliate di settare per lo "start-up" del pg? MI si dice che archery sale rapida, quindi me la farei io dopo una sana "trainata" dal mio NPC di fiducia....

I miei ossequi,

Commenta

Re: umhh.....

Originally posted by Julius Heide
                        Mumble mumble..... Interessante!!! Un personaggio x PVM potrebbe farmi comodo visto che per il PVP posso schierare il mio pure mage vecchio stile (ma pur sempre efficace).

Un arciere pvm mi pare molto carino e quasi quasi lo farei.... Volvevo un pure archer in quanto già un mio amiko ha un pala-rcher e volevamo, almeno per ora, evitare "doppioni" (per quelli c'e' sempre tempo.... )

Ora lo provo in locale (hihiihih.... senno' che l'ho installato a fare RunUO 36?? ) e vedo come si comporta poi vediamo.....

Grazie a tutti per l'aiuto, non esitate cmq a postare qui se avete altre dritte: non resteranno inascoltate!
                        Ultima cosa.... quale skill mi consigliate di settare per lo "start-up" del pg? MI si dice che archery sale rapida, quindi me la farei io dopo una sana "trainata" dal mio NPC di fiducia....

I miei ossequi,
                        Se intendi usare healing, allora mettila assolutamente in startup, altrimenti non ti passa più...le altre...mmmm...direi anatomy....

Cmq l'arciere puro secondo me suka troppo...cmq se hai la possibilità di testarlo in locale fallo...magari sono io che sono cippone e non lo so usare
                        ICQ 179196287

Commenta

Re: umhh.....

Originally posted by Julius Heide

Ti faccio solo notare che se non hai almeno un po' di chivalry con l'arciere sarai sempre limitato a fare solo danno fisico, il che è una menomazione pesante per certi mostri. Il motivo è semplicemente che le armi da arciere sono tutte di legno, quindi sempre e solo danno fisico, a meno che tu non usi appunto Consecrus Arma.

Commenta

Indicativamente sopra i 95 punti, ma volendo anche 90 ci si può stare, anche se comincia a essere un po' troppo poco per il mio stile.
                            In base ad una tabella che ho trovato (ho messo anche il link in un altro post sullo stesso argomento), avere la dex a 86 o a 95 non cambia assolutamente nulla: delay di tiro sia col la cross che con il composite di 4 secondi. Sopra i 100 (mi pare intorno ai 105) 3.5 secondi.
                            E' attendibile?
                            ICQ 179196287

Commenta

Sto operando...
                            X