annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma... PEACEMAKING?!?!?!?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma... PEACEMAKING?!?!?!?

Sono 3 giorni che la macro ININTERROTTAMENTE e, partendo da 30 (dopo aver fatto un search nel forum e aver visto come si macra) sono arrivato a 90 di music e 72 di peace!
    MA COME E' POSSIBILE?
    Nairn l'ha macrata in 3, massimo 4 ore...

Può dipendere dalla destrezza bassa? Altrimenti, CHE E' STA STORIA?!?!?!?
    sigpic

SOKAPIPPALAMERKALVASFLAM!®

Non vedo tutto questo problema visto che ti è salita cmq ...

Commenta

Ahem.. Non per fare il polemico ma perchè a uno sale in 4 ore ed ad un altro in 30 ore sale la metà?
      Premetto che l'abbiam macrata allo stesso modo e con la stessa macro..
      Non è che ne voglia fare un dramma, vorrei SAPERE.
      sigpic

Commenta

ma tu hai visto con i tuoi occhi macrare gm peace in 4 ore sto tipo o parli solo per sentito dire???
        Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

Io stavo in ICQ e lui mi diceva i suoi avanzamenti. In meno di 4 ore è arrivato a 100 music e 84 peace. Io sono GIORNI Che la macro e mi sale lentissima. Tutti gli altri con cui ho parlato mi han detto che in 2 notti sono diventati GM... Io sono 2 notti + 1 pomeriggio + questa mattina e ancora 93 e 74... -_-''
          sigpic

Commenta

si vabbè ma ti rendi conto che può averti detto cazzate?
            Cioè io ti do icq, e t spammo per un ora gli avanzamenti d taming da 0 a 100, te a quel punto c metti una settimana da 0 a 100 e poi vieni qua a dire che io c'ho messo 1 ora e te una settimana?

Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

Ahem.. Lo conosco da 8 anni, è un mio caro amico, NON dice cazzate, non vedo il motivo per cui dovrebbe dirmele, dopo 4 ore che macrava siamo andati a Blood Elemental.
              Ergo non c'è nulla da ridere, non è una cazzata. Se poi tu credi così fai come ti pare.
              sigpic

Commenta

prima porta music a 100 poi peace

Commenta

okz, tnx!
                  sigpic

Commenta

se la macri su te stesso in barca non è affatto lenta, io in un pome sono arrivato a 100 in music e 68 in peace...
                    Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

Commenta

ehm Flux non dico cazzate con gli estranei figurati col mio compagno di banco del liceo che vedo tutte le settimane...
                      Cmq in 4 ore ho portato Music da 45 a 100
                      e Peace da 36 a 90 con altre 2 ore ero GM Peace e Music e controllando i suoi miglioramenti li ho trovati 1/3 piu lenti dei miei se non peggio....la questione qui non è lamentarsi del fatto che a lui gli salga lentamente è solo capire perchè

Uccidere un nemico significa vincere, sentirlo implorare la morte è il trionfo!

Da Sven: Armi (Slayer, Magiche, Spell Chann.) Armature (Magiche, LRC Medit.) Gioielli (Magici) Strumenti (Slayer) Necro Scrolls
                      Originally posted by FRENGO
                      Ma su OSI lo fanno?

Commenta

Come ti e' stato gia' detto, se sali su una barca...cominci a viaggiare in una tratta che non incontra mai la terraferma, setti la macro su te stesso, controlli ogni tanto lo stato dello strumento e lo cambi quando si usura (oppure fai uno script ad hoc...sempre ci si possa fare...), aggiungi un po di sale, olio, pepe, vino bianco e fai cuocere a fuoco lento....diventi gm bard in tempi assai brevi (alcuni parlano addirittura di una notte....)

Commenta

non è vero
                          Herugil ha provato a farlo in barca ma saliva piu lenta che in mezzo alla folla di Haven. Idem a me in mezzo alla folla andavo piu veloce che in mezzo al nulla.

Cmq partendo dai teach posso dire che per diventare GM Music e Peace mi ci saran volute 10 ore in tutto. Perchè un pg diverso utlizzando la stessa identica macro e lo stesso metodo (macrarla in mezzo alla gente) sale moooooolto piu lentamente?

Non cerco consigli, non faccio polemica voglio solo sapere perchè

Uccidere un nemico significa vincere, sentirlo implorare la morte è il trionfo!

Da Sven: Armi (Slayer, Magiche, Spell Chann.) Armature (Magiche, LRC Medit.) Gioielli (Magici) Strumenti (Slayer) Necro Scrolls
                          Originally posted by FRENGO
                          Ma su OSI lo fanno?

Commenta

Anche a me sembra che il macrarla in mezzo alla gente la fa salire piu' velocemente...tuttavia il metodo della barca e' comodo perche' puoi lasciarlo agevolmene away e fare altro...

Commenta

Sto operando...
                            X