annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Faster Casting

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by -nairn-
    la festa dei reverant cosa? ma se un solo reverant occupa 3 control slot e a disposizione se ne hanno solo 5.......la matematica per qualcuno è diventata un'opinione?

cmq io ho un totale di FC 2 e FRC 2 e sinceramente non ci avevo fatto caso....(grave mancanza da parte mia)

ma scusate perchè maghi e paladini si e necromanti no? mi pare una buffonata....

ma qualcuno dello staff che dà una risposta motivata e ufficiale?
    1) dicevo che anche potendo in un futuro dispellarlo me lo rifai in poco tempo
    2) se ti elenco tutte le cose sgravate del necro rispetto al paladino finisco tra 2 mesi...

Commenta

Originally posted by Quigon
      1) dicevo che anche potendo in un futuro dispellarlo me lo rifai in poco tempo
      2) se ti elenco tutte le cose sgravate del necro rispetto al paladino finisco tra 2 mesi...
      1) Guarda che si tratta di spendere 41 di mana a volta... fatti due conti. E cmq si tratta di meno di mezzo secondo di differenza,

2) Ecchemmenefottammè!
      Qua non si stà facendo un confronto fra necro è paladino... qua si stà parlando di un proprietà di items che influenza tutte le magie tranne quelle da necro... non ha senso!

Saluti XaLiOvAr of Nine
      Ultima modifica di shnick; 05-12-2003, 16:22.
      XaLiOvAr of Nine [-A-]
      ~ Angelo Buono ~

Commenta

A parte il fatto che necromante e paladino sono due classi profondamente diverse, ognuna delle due con particolarità diverse, e ognuna con i suoi pro e contro.

Ma possibile che nessuno dello staff ci dica qualcosa?

Uccidere un nemico significa vincere, sentirlo implorare la morte è il trionfo!

Da Sven: Armi (Slayer, Magiche, Spell Chann.) Armature (Magiche, LRC Medit.) Gioielli (Magici) Strumenti (Slayer) Necro Scrolls
        Originally posted by FRENGO
        Ma su OSI lo fanno?

Commenta

no la differenza sta nel fatto che il NECRO può fare danni diretti.... mentre le magie da paladino la metà sono inutili e l'altra metà servono solo in supporto

e cmq ci sono molte altre magie del necro nn solo il revenant

tipo come velocizzare l'in sar...

Commenta

A parte il fatto che necromante e paladino sono due classi profondamente diverse, ognuna delle due con particolarità diverse, e ognuna con i suoi pro e contro.
            sta proprio qua il punto^^ quello è uno dei svantaggi del necro...

p.s.: lo staff nn dice niente perchè è normale...siccome è così su OSI e probabilmente come me nn ci vede nulla di strano^^

Commenta

tipo come velocizzare l'in sar...
              Ma prima di aprire bocca e dargli fiato leggi gli effetti delle magie? In sar fa danno TEMPORANEO dopo 10 secondi svanisce l'effetto e se durante questi 10 sec si castano ulteriori In sar fanno SEMPRE E COMUNQUE 1 danno....

A quanto pare qui si sta andando un po in OT. Il problema principale non era "Necro vs Paladino" ma perchè il necromante non puo usufruire del Faster Casting mentre le altre 2 classi si, oltretutto il Faster Cast Recovery funziona e non si capisce perchè il Faster Casting no..

A sto punto posto sul principale dove spero piu persone (e anche membri dello staff) diano risposte sensate pareri sensati, e non sviino il discorso su "è meglio il necro del paladino" o viceversa...

Uccidere un nemico significa vincere, sentirlo implorare la morte è il trionfo!

Da Sven: Armi (Slayer, Magiche, Spell Chann.) Armature (Magiche, LRC Medit.) Gioielli (Magici) Strumenti (Slayer) Necro Scrolls
              Originally posted by FRENGO
              Ma su OSI lo fanno?

Commenta

sta proprio qua il punto^^ quello è uno dei svantaggi del necro...

p.s.: lo staff nn dice niente perchè è normale...siccome è così su OSI e probabilmente come me nn ci vede nulla di strano^^
                Non ha senso... come se le magie del paladino funzionassero solo con Karma negativo... e se ti fa così tanto schifo il paladino (che in realtà ha un suo ruolo ben preciso che tu non riesci a comprendere) cambia pg e non venire a dire baggianate qua! Se casti il Pain Spike come colpo finale in 1 secondo o 0,8... il nemico è comunque morto!

Saluti XaLiOvAr of Nine (speranzoso di tornare al problema originale per cui è stato aperto questo thread).
                XaLiOvAr of Nine [-A-]
                ~ Angelo Buono ~

Commenta

sono d'accordo anche io a me non me frega nulla paldino vs necro mi interessa solo sapere il perchè FC non funzia su necro..... Per quanto riguarda Pala VS Necro aprite un'altro post.....

Mi piacerebbe un parere su chi ha un account su oasi... mi sembra un grave controsenso FCR si FC no .... o funzionano entrabi e nessuno........ ..... poi possiamo aprire un altro post con ma il necro qui il mago la il pala su ecc. ecc. ma questo è un altro film

***IN PAUSA SU ROC attivo altrove****
                  PoluzKiller UNDEAD Mage liv70
                  Shadowpz BloodElf Rogue liv70
                  DarkPoluz UNDEAD Priest liv70
                  Cattivonapz Tauren(sexy) Dudu liv70
                  Muccapazza Tauren(sexy) War liv64 (non ho piu' voglia di exparlo)

Commenta

Ma prima di aprire bocca e dargli fiato leggi gli effetti delle magie? In sar fa danno TEMPORANEO dopo 10 secondi svanisce l'effetto e se durante questi 10 sec si castano ulteriori In sar fanno SEMPRE E COMUNQUE 1 danno....

A quanto pare qui si sta andando un po in OT. Il problema principale non era "Necro vs Paladino" ma perchè il necromante non puo usufruire del Faster Casting mentre le altre 2 classi si, oltretutto il Faster Cast Recovery funziona e non si capisce perchè il Faster Casting no..

A sto punto posto sul principale dove spero piu persone (e anche membri dello staff) diano risposte sensate pareri sensati, e non sviino il discorso su "è meglio il necro del paladino" o viceversa...
                    o allora la smetti di prendermi per uno sprovveduto???
                    1) ti sto dicendo che il necro nn ce l'ha per pareggiare le cose:
                    a- il mago nn puo' castare con armi in mano se nn con armi speciali
                    b-il paladino nn ha magie che fanno danno diretto
                    c-il necro può castare con le armi in mano, può fare magie che fanno danno diretto ma nn ha FC

2)SO COSA FA L'IN SAR, ma se riesci a farmene 2 prima che svanisca l'effetto del primo???????

ti ripeto SMETTILA di pigliarmi per uno sprovveduto

Commenta

Originally posted by XaLiOvAr of Nine

Non ha senso... come se le magie del paladino funzionassero solo con Karma negativo... e se ti fa così tanto schifo il paladino (che in realtà ha un suo ruolo ben preciso che tu non riesci a comprendere) cambia pg e non venire a dire baggianate qua! Se casti il Pain Spike come colpo finale in 1 secondo o 0,8... il nemico è comunque morto!

Saluti XaLiOvAr of Nine (speranzoso di tornare al problema originale per cui è stato aperto questo thread).
                      se vabbeh... abbiamo il suppaman tra di noi..

il Paladino nn funzia solo con Karma alto?? questà mi suona nuova...-_-"

che me ne frega del ruolo del paladino

per il pain spike leggi il post sopra

Commenta

Beh usare il pain spike x fare danno diretto è triste..........non è triste solo se usato come colpo finale :P

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                        Originally posted by eLek
                        No reply No party...

Commenta

o allora la smetti di prendermi per uno sprovveduto???
                          1) ti sto dicendo che il necro nn ce l'ha per pareggiare le cose:
                          a- il mago nn puo' castare con armi in mano se nn con armi speciali
                          b-il paladino nn ha magie che fanno danno diretto
                          c-il necro può castare con le armi in mano, può fare magie che fanno danno diretto ma nn ha FC

2)SO COSA FA L'IN SAR, ma se riesci a farmene 2 prima che svanisca l'effetto del primo???????

ti ripeto SMETTILA di pigliarmi per uno sprovveduto
                          Quigon sei un triste... stai continuando a portare il thread in OT...
                          Cmq il necro può fare danni diretti ma non può togliersi il veleno, togliersi il curse, curarsi o recallarsi col caballo sotto al culo. Per cui ci sono vantaggi e svantaggi... ho fatto delle prove col paladino con FC 3 (2 gioielli + arma) assieme a Raoul e casta Expor Flamus senza delay.

Ti ripeto... IL PROBLEMA NON E' QUESTO!!
                          Per cui se devi dire cose coerenti sei il benvenuto... altrimenti prego il tuo buonsenso di farti andare a spammare altrove.

Grazie
                          XaLiOvAr of Nine [-A-]
                          ~ Angelo Buono ~

Commenta

Originally posted by XaLiOvAr of Nine

Quigon sei un triste... stai continuando a portare il thread in OT...
                            Cmq il necro può fare danni diretti ma non può togliersi il veleno, togliersi il curse, curarsi o recallarsi col caballo sotto al culo. Per cui ci sono vantaggi e svantaggi... ho fatto delle prove col paladino con FC 3 (2 gioielli + arma) assieme a Raoul e casta Expor Flamus senza delay.

Ti ripeto... IL PROBLEMA NON E' QUESTO!!
                            Per cui se devi dire cose coerenti sei il benvenuto... altrimenti prego il tuo buonsenso di farti andare a spammare altrove.

Grazie
                            STURATI LE ORECCHIE!!!

TI HO DETTO CHE FC NN CE L'HA PER PAREGGIARE LE COSE!!!!

questa è una mia opinione e in quanto tale discutibilissima!!!

ma nn rompermi le balle continuando a dire che vado OT

Commenta

Non sono l'unico che la pensa così...
                              Cmq per cortesia ora basta fare discussioni personali: i mio icq è nel profilo se vuoi chiarire qualche problema.

XaLiOvAr of Nine [-A-]
                              ~ Angelo Buono ~

Commenta

Sto operando...
                              X