annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Faster Casting

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Faster Casting

Apro questo thread per esporre delle perplessità riguardanti l'effettività del Faster Casting per il necro: ho fatto alcune prove e mi è parso (vorrei avere qualche conferma) che, mentre per le magie da mago il FC influisce molto, per quanto riguarda le magie da necro la sua influenza è nulla o minimale.
    Se questa ipotesi non fosse solo una mia impressione... beh non mi sembrerebbe corretto: le magie da necro non sono forse sempre delle magie? Resisting spells non influisce anche l'effetto di alcune magie da necro?
    Non ho fatto la stessa prova con Faster Cast Recovery... se qualcuno fosse così gentile da provare e postare qua l'esito dei suoi tentativi gliene sarei enormemente grato.

Saluti XaLiOvAr of Nine
    XaLiOvAr of Nine [-A-]
    ~ Angelo Buono ~

1) Non interessa a nessuno?
    2) Ho detto na caxxata?
    3) Non lo sapete?

Quale di queste opzioni?
    XaLiOvAr of Nine [-A-]
    ~ Angelo Buono ~

Commenta

io ho fc1 fcr4 e cambia eccome sia sulle magie mago sia su quelle necro.

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
      Originally posted by eLek
      No reply No party...

Commenta

Eh... su FCR nn ho provato ma su FC mi sembra non cambimolto con le magie da necro...
        XaLiOvAr of Nine [-A-]
        ~ Angelo Buono ~

Commenta

Ho chiesto in game a un membro dello staff.
          Mi è stato risposto che Fc non influenza le magie da necro ma solo da mago e paladino.
          Scusate ma a mio parere sembra un po' un controsenso: le magie da necro sono pur sempre magie... mentre, se vogliamo specificare, quelle da paladino sono abilità!

Gradirei che questa cosa venisse presa in considerazione.

Grazie
          XaLiOvAr of Nine [-A-]
          ~ Angelo Buono ~

Commenta

Ha ragione...diamo a tutti la possibilità di usare la velocità nel castare le magie...nn solo al mago e al paladino,altrimenti si crea una differenza che a mio parere nn è giusta...
            E nn cadiamo nella solita frase "su osi è cosi"...se osi sbaglia,nn sbagliamo anche noi.
            Icq 165095609

Io NON vendo item per soldi veri...

Commenta

azz e io ke mi uccidevo a mettermi anelli con fast cast.....
              nn ci avevo mai fatto caso -_-''
              e pensare ke ho speso pure 40k stasera per un anello fc1 e fcr 1 solo per mettermelo al necro

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

Ragazzi...
                Sono interessato alle vostre opinioni e ad ulteriori conferme da parte dello staff.

Grazie
                XaLiOvAr of Nine [-A-]
                ~ Angelo Buono ~

Commenta

A sto punto voglio lo spell chann anche per i necro

Commenta

Raga è sempre la solita questione...se su OSI è così, rimarrà così anche qui! Mettetevi il cuore in pace...
                    "Mind what people do, not only what they say, for deeds will betray a lie"
                    (Wizard 5th Rule)

ICQ 2518903

Commenta

Mi è stato risposto che Fc non influenza le magie da necro ma solo da mago e paladino.
                      Scusate ma a mio parere sembra un po' un controsenso: le magie da necro sono pur sempre magie... mentre, se vogliamo specificare, quelle da paladino sono abilità!

Grazie
                      questa da un necro verso un paladino non suscita altro che
                      cmq in effetti hai ragione

Commenta

Originally posted by XaLiOvAr of Nine

Grazie
                        si così dopo è la festa dei revenant a delay 0....

già un povero paladino s****to nn puo' dispellarne nessuno... figurati se poi il necro glieli spara diero a raffica....

Commenta

la festa dei reverant cosa? ma se un solo reverant occupa 3 control slot e a disposizione se ne hanno solo 5.......la matematica per qualcuno è diventata un'opinione?

cmq io ho un totale di FC 2 e FRC 2 e sinceramente non ci avevo fatto caso....(grave mancanza da parte mia)

ma scusate perchè maghi e paladini si e necromanti no? mi pare una buffonata....

ma qualcuno dello staff che dà una risposta motivata e ufficiale?

Uccidere un nemico significa vincere, sentirlo implorare la morte è il trionfo!

Da Sven: Armi (Slayer, Magiche, Spell Chann.) Armature (Magiche, LRC Medit.) Gioielli (Magici) Strumenti (Slayer) Necro Scrolls
                          Originally posted by FRENGO
                          Ma su OSI lo fanno?

Commenta

Originally posted by Raynor Blackwind
                            questa da un necro verso un paladino non suscita altro che
                            Non l'ho capita...

Originally posted by Quigon

si così dopo è la festa dei revenant a delay 0....

già un povero paladino s****to nn puo' dispellarne nessuno... figurati se poi il necro glieli spara diero a raffica....
                            Ribadisco quello che ha detto Nairn... e cmq il revenat se sei un paladino vestito come si deve ti fa giusto il solletico...

......

In ogni caso secondo le mie prove il Faster Cast Recovery funziona... ma l'FC no... a maggior ragione che senso avrebbe?

Saluti
                            XaLiOvAr of Nine [-A-]
                            ~ Angelo Buono ~

Commenta

Originally posted by MagnuS
                              A sto punto voglio lo spell chann anche per i necro
                              Fallo mettere anche ai Paladini allora...

Originally posted by -nairn-
                              ma qualcuno dello staff che dà una risposta motivata e ufficiale?
                              Sì... qualche giorno fa ho fatto page in game e un membro dello staff mi ha dato conferma. (per quanto riguarda il "motivata"... è in utile che ribadisca ciò che qualcuno ha già detto in questo thread)
                              Ultima modifica di shnick; 05-12-2003, 05:23.
                              XaLiOvAr of Nine [-A-]
                              ~ Angelo Buono ~

Commenta

Sto operando...
                              X