annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domande lampo :D pliz aiutatemi a capire qualkosa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domande lampo :D pliz aiutatemi a capire qualkosa

1)come ricevo un BOD da un vendor blacksmith ? il mio valore attuale di blacksmith è 65%...

2)come gestisco un animale tamed ? ad esempio un pack lama ? gli devo dare del cibo ? prima di effettuare il logout posso tenerlo accanto a me nella taverna o devo portarlo in stalla ? qualke accortenza particolare ?

3)ke percentuale di mining è necessaria per prendere qualkosa di diverso dall'iron ? e posso trovare dull copper ecc anche in minoc o devo andare in qualke miniera particolare ?

4)a quanto è venduto ogni lingotto di iron attualmente?

5)cos'è un animale "bonded" ?

6) è tardi e non me ne vengono altre... ma son sicuro ke ho altre domandine da porVi

Ringrazio tutti voi anticipatamente per l'aiuto e chiedo scusa per il disturbo

Gotrekk

1) Vai da un Blacksmith (non da un Blacksmith Guildmaster/mistress però), apri il menù (clickando col sinistro su di lui, o shift+click a seconda di come hai impostato le opzioni) e selezioni "Bulk Order Info". Se puoi ricevere un BOD ti verrà consegnato. Ti consiglio comunque di aspettare di avere almeno 70.1, perché sotto quello non puoi ricevere BOD exceptional...

2) Dargli del cibo serve solo a farlo diventare bonded (vedi sotto). Quando slogghi lo devi mettere in stalla, altrimenti dopo tot tempo (qualche ora) si stama, e lo perdi (se slogghi in casa sparisce proprio).

3) Puoi trovare tutto in questa tabella. Quanto al luogo non saprei dirti, non ho mai minato.

4) 7-8 gp di media.

5) Per "bondare" un animale bisogna dargli del cibo, e poi non farlo morire per 7 giorni (veri, non di UO). Allo scadere dei 7 giorni diventerà "bonded" invece di "tamed" e quando morirà lascerà il corpo a terra ma ti seguirà da fantasma, e potrai ressarlo con Veterinary (con qualche perdita nelle skill).
    Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

Commenta

3) si, anche a minoc puoi trovare tutti i minerali.
      VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

belllllllllllllllllllllllllaaaaaaaaaaa grazie mille per le info. Tutto chiarissimo

ma sei lo stesso rhapsody di sidera?

Commenta

Sto operando...
        X