annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domande su poisoning

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • domande su poisoning

    1) mi potete fare na specie di tabella dove ci sta scritto fino a che liv devo fare normal... greater ... semideadly.... ecc... ?

    2) mi servirebbe da qualcuno che l'ha portata a 100 le quantita di pozze di ogni tipo ( normal greater ecc... ) che occorrono per arrivare a 100 .... (es: 300 normal, 600 greater, 1000 semideadly .....)

    3) mi occorre sapere, in modo approssimativo, quanti soldi occorrono per portare la skill a 100



    grazie

  • #2
    Molti e molti e molti e molti e molti k servono :P

    "....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
    Originally posted by eLek
    No reply No party...

    Commenta


    • #3
      1) io ho fatto fino a 65 normal, fino a 95 greater, fino a 100 deadly
      2) non mi ricordo minimamente, cmq tanteeeeeeee
      3) idem come sopra

      Commenta


      • #4
        1)Fino a 65 normal, fino a 100 greater (niente deadly)
        2) 800 normal
        50500 greater
        3)Circa 60-70k

        Commenta


        • #5
          Tutti quelli che conosco che l'han fatta, da ric a magnus a deron ad altri so che hanno speso centinaia di k non 60 70 -_-

          "....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
          Originally posted by eLek
          No reply No party...

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Kamahl Rhowa
            Tutti quelli che conosco che l'han fatta, da ric a magnus a deron ad altri so che hanno speso centinaia di k non 60 70 -_-

            naaa spendi piu di 60k se compri i keg (tenendo conto che un deadly lo paghi 25k), se te li fai da te nn superi quella cifra.

            Commenta


            • #7
              grazie a tutti, un solo dubbio mi è rimasto: 60 k per arrivare a 100 mi pare assurdo..... siete sicuri? io m iaspettavo cifre sui 500 k.....

              poichè sono arrivato da poco e non so nulla di sto server chiedo gentilmente una conferma per i 60/70 k.... e eventualmente come devo fa per arrivare a 100 spendendo cosi poco
              tnx

              Commenta

              Sto operando...
              X