annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Wrestling

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Wrestling

Io vorrei fare il mago...fino a ieri mi dicevano che per schivare i colpi a mani nude mi serviva anatomy + ev int...portate tutte e due a 100, mi dicono che la capacita' di schivare dipende da wrestling
    ke skill devo mettere ??
    (arms lore e anatomy combinate con wrestling servono?)

Originally posted by Gandalf
    questo server che salva automaticamente ogni tot di tempo,invece dovrebbe salvare sempre,cosi che uno possa spegnere il pc quando vuole e non quando ha salvato.

: Originally posted by Incognito
    Gli -a- non hanno alcun pg ghost

Puoi scegliere tra Anatomy+eval int o Wrestling.
    (Arms lore e anatomy servono per le mosse speciali di wrest, rispettivamente disarm e para blow)
    On UORage
    KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
    MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
    KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
    DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

cioe' sono la identica cosa ?
      nessuno e' meglio dell'altra ?
      (x i colpi speciali mi hanno detto che con la nuova release non servirano + arms lore e ana per farli...e' vero ?)
      thx per l'aiuto

Originally posted by Gandalf
      questo server che salva automaticamente ogni tot di tempo,invece dovrebbe salvare sempre,cosi che uno possa spegnere il pc quando vuole e non quando ha salvato.

: Originally posted by Incognito
      Gli -a- non hanno alcun pg ghost

Commenta

Si esatto ... avere 220 come somma di anatomy+eval int equivale ad avere 120 wrest, la formula dev'essere [(eval int + anatomy)\2]+10 se nn ricordo male. Secondo me rimane cmq meglio wrest (100 punti skill in più fanno comodo) considerando il fatto che nella nuova release di OSI come ti hanno giustamente detto non servono piu' ne anatomy ne arms lore per i colpi speciali. Quindi ben presto (spero) sara' cosi' anche da noi

SALUDOS
        On UORage
        KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
        MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
        KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
        DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

te lo avevo detto io
          tu nn mi stai mai a sentire
          se hai notato c'è scritto ke tutte le combat skill fanno skivare colpi e aumentano la possibilità di colpi messi a segno...
          e wrestling e una combat come anke swordsmanship, fencing e macefighting
          spero ke uppino presto la versione nuova cosi si potranno fare special moves senza le altre skill

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

Sto operando...
          X