annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi sorgono dei dubbi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mi sorgono dei dubbi

Allora sto' realizzando un pg con queste skill: (necro\fencer\poisoner da pvp)

Necromancy
    spirits speack
    Poisoning
    Fencing
    meditation
    focus--->ma verra' tolta al prima
    res pell

e con queste stat str 95 dext 80 int 50

ora pero' mi viene un dubbio (anzi una certezza) , in questo modo la skill fencing non e' praticamente inutile ? cioe' missero' da cani o no? inoltre al posto di focus che mi consigliate ?

**""OGNI AMBIZIONE HA UN PREZZO,IL PREZZO DI UN'AMBIZIONE TROPPO GRANDE E' LA PROPRIA ROVINA""**

Perchè dici che fencing sarebbe inutile?
    La tua probabilità di colpire l'avversario dovrebbe essere in funzione del rapporto tra la tua skill combattiva (fencing) e quella del tuo nemico.
    Se ti riferisci alla mancanza di Tactics e Anatomy credo che queste influiscano solo sul danno inflitto. Vabbè Anatomy anche sulla quantità di pf curati con healing, ma non è il tuo caso.
    Mi pare un template interessante, ma perchè non lo abbini a magery?

Commenta

Si infatti volevo farlo , stekkare i 100 punti di focus tra magery (per il recall) e qualcos'altro
      Ultima modifica di AncientWarrior; 27-11-2003, 11:08.

**""OGNI AMBIZIONE HA UN PREZZO,IL PREZZO DI UN'AMBIZIONE TROPPO GRANDE E' LA PROPRIA ROVINA""**

Commenta

No, io dicevo di fare proprio il mago- fencer.
        In PvP selezioni la mossa speciale infectious strike e cominci a castare. Quando il tuo nemico ti vien vicino.. Zac e viene avvelen ato. E poi gli dai giù di flamestrike(o anche di semplice magic arrow per fargli fizzare gli incantesimi di cura). Secondo me se lo fai necro ti manca la possibilità di fare danno. Non mi pare il necro abbia grosse magie di danno diretto e poichè usi fencing praticamente solo per avvelenare, visto che ti manca tactics e anatomy, devi ricorrere ad altro per prosciugare la barra di status dellìavversario
        E' solo una mia opinione naturalmente...

Naturalmente ci va meditation al posto di focus.

Commenta

Mmmmm il fatto e' che la maggior parte delle skill le ho gia' a 100 =) reiniziare con magery e' una pizza (ho gia' un'altro mago puro da pvp) cmq sia io pensavo di usare la tattica attacco avveleno ,casto revenant , e poi giu' di magie del necro tipo curse weapon poison strike ,strangle ecc.ecc. , l'ipotetica vittima cosi' dovrebbe curarsi da una deadly poison buttare un okkio all'alabarda del revenant e stare attento alle mie spell\botte ........ cmq sia se dici che fa' proprio cagare ci ripenso , anche se non mi sembra tutta sta' porcheria
          Ultima modifica di AncientWarrior; 27-11-2003, 13:12.

Commenta

Sto operando...
          X