annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ancora nulla!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ancora nulla!

    Ho provato reinstallare e repatchare tutto quanto ma non è servito..sempre le solite scritte di avvenuto log in ma niente paesaggio di gioco e regolare blocco del pc...la cosa strana è che lo fa solo con UO..non so piu che fare..confido nella vostra bonta e nel vostro aiuto

  • #2
    Con che pg? Hai provato a loggare con un'altro pg (magari uno nuovo)?
    Che versione di client arrivi (si legge sotto l'immissione dela password) dovrebbe essere 4.0.1a, hai questa?

    Commenta


    • #3
      PS: ho provato a loggare io con il tuo account ed è tutto apposto.

      Controlla la pagina Come giocare e Risoluzione dei problemi.

      Commenta


      • #4
        Ho controllato ed ha patchato fino alla 3.0.8j e ho fatto piu volte aggiorna ma alla 4 non arriva come faccio?

        Commenta


        • #5
          Uhm disinstalla, cancella la cartella di UO e reinstalla.

          Altrimenti prova a cancellare i file nella cartella patch e / o a riavviare più volte uopatch.exe ... di solito queste cose capitano quando hai messo un client scaricato da qualce altra parte e lui quindi non riesce a patcharlo.

          Commenta


          • #6
            uhm ogni tanto succedono questi casini qua, avolte sono file sbagliati, altre problemi del pc

            Commenta


            • #7
              Dunque sul file patch non c'erano tracce di altri client,l unica che avevo scaricato e quasi subito abbandonato era venus ma poi pensavo che dopo aver disinstallato il gioco anche la patch e il relativo client sparissero. Ho provato a clikkare sul file uopacth.ex ma mi dice sempre che è impossibile scaricare il file "gold_win32_1-26-4ib.rtp". Cosa faccio?

              Commenta


              • #8
                Curiostà: forse non c'entra ma... che versione di UO hai? Base, Reinassance, T2A o AoS?

                Se hai una vecchia versione, puoi provare a scaricare AoS (lo puoi scaricare gratis legalmente, c'è un post di Volturno con i link sul forum generale) e provare con quella...hai visto mai che ti dice bene....
                ICQ 179196287

                Marcos - Arciere Paladino [CdS]
                Loretta - Maga Barda [CdS]
                Tenaka Khan - Sarto Fabbro [CdS]
                Ceska Khan - Apprendista Pirata [RAC]

                Commenta


                • #9
                  Ho renaissance...mmm misa che faccio come dici tu provo a scaricare la versione di Volturno e speriamo bene lol

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X