Qcuno mi saprebbe dire come mai in 7 ore di fishing mi è salita di 0.4 da 98.3 a 98.7? Non mi pare molto normale.........
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domanda su fishing
Comprimi
X
-
Se stessi fermo non pescherebbe neanche xkè dopo neanche 1 minuto il pesce nelle zone intorno alla barca finisce xkè con la skill così alta si pesca quasi sempre qcosa, lo script ha funzionato fino ai 95....pesca in 4 spot diversi x 2 volte, si sposta di 9 tile (metti che nelle 8 pescate cresca di 0,3 la skill), e ricomincia a pescare...
dai 95 in poi è diventata peggio di poison, e ora da 98 in una giornata intera di macro è salita di 0.4.........nelle ultime 4 ore di 0.1............
fai tu..........
"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
Originally posted by eLek
No reply No party...
Commenta
-
hiihih
Io ho fatto una macro lollosissima con Injection che fa gironzolare il mio pg sul molo di skara..... 100 fishing GARANTITI ! Pensa che si "riaggiusta" anche da solo quando il world save gli fa saltare dei pezzi di macro!!
Appena sono a casa (domani sera, sono fuori città ora) magari te la mando.....
Commenta
-
Re: hiihih
Originally posted by Julius Heide
Io ho fatto una macro lollosissima con Injection che fa gironzolare il mio pg sul molo di skara..... 100 fishing GARANTITI ! Pensa che si "riaggiusta" anche da solo quando il world save gli fa saltare dei pezzi di macro!!
No reply No party...
Commenta
-
Re: hiihih
Originally posted by Julius Heide
No reply No party...
Commenta
-
Prova a farla salire sulla terra ferma invece che in barca,io ho avuto lo stesso problema,ho fatto page,mandato private a micio,Volturno è pure venuto di "persona" ma il problema mi era rimasto.
Pensa che in 2 giorni quasi dalla mattina alla sera mi era salita di neanche 1.5.
Poi ho avuto il lampo di genio ,sono tornato sulla terra ferma e gli stessi punti li ho fatti in un'ora
Commenta
-
se volete ne ho fatto uno per il molo di Britain... sono arrivato a 98.1 in poichissimo. Ora sto macrando altro e quindi non so quanto sia lenta da questo punto, sta di fatto che da 95 in su salemolto piu' lentamente rispetto al normale.
Contattatemi
Kiuzzo icq 7103344-------------------------------------------
kiuzzo
LISTA LAMER UODREAMS
-------------------------------------------
Commenta
Commenta