annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una curiosità su taming

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Una curiosità su taming

Allora, premessa: dalle sorgenti di RunUO (non della 36 però che ancora mi sa che non se trova) la formula è:

((taming * 4) + lore) / 5

Formula che poi è influenzata dalla loyality, ma non so di quanto, anche se dubito sia fondamentale.

Ora, uno che ha 110 taming e 100 lore, dalla formula risulta dover avere 108 taming per provare a tamare la bestia.... come mai tuttavia ho visto pg che con meno di 40 di lore hanno un fire steed sotto le chiappe? Qualcuno mi spiega sta cosa? Con -40 lore non dovrebbe manco essere possibile passarlo da un pg ad un altro se non erro.

Chi sa (= chi non spara o va a intuizione), risponda plz, non è la prima volta in 'sti giorni che vedo 'sta storia

La 36 è scaricabile da RunUO da oggi ...

Commenta

Originally posted by Volturno
      La 36 è scaricabile da RunUO da oggi ...
      Ma qualche spiegazione alla mia domanda non ce la potevi mettere? :P

Commenta

io ho 105 di taming e 36 di lore , il fire l'ho tamato con un anello + 4 taming , pero non posso comandarlo, e quindi passarlo ad altri pg.

Originally posted by VaccaBoia
        PS che ve sto a sega col pvm
        NB lo so che badate bene di non tornate rossi a causa mia

Commenta

io ho 105 di taming e 36 di lore , il fire l'ho tamato con un anello + 4 taming , pero non posso comandarlo, e quindi passarlo ad altri pg.
          Non credo non passi a causa del tuo lore, semmai non passa a causa del loro basso livello. Io ho + di 110 in entrambi e non passa = se non hai un adeguato livello tra le 2 skill

Commenta

Sto operando...
          X