annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X lo Staff[Mostri e Champion]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • X lo Staff[Mostri e Champion]

    Oggi ho girato tutta T2A alla ricerca dei champ...ne ho trovato 4 ma in nessuno c'era niente....Ho trovato solo qualke stupido Obsidian in giro e basta....MA dovete ancora sistemare li vero? GRazie ^^

  • #2
    Re: X lo Staff[Mostri e Champion]

    Originally posted by BlackPhoenix
    Oggi ho girato tutta T2A alla ricerca dei champ...ne ho trovato 4 ma in nessuno c'era niente....Ho trovato solo qualke stupido Obsidian in giro e basta....MA dovete ancora sistemare li vero? GRazie ^^
    Per fare apparire il champio devi prima passare 4 livelli di mostri che difendono i champion..
    alcune candele appariranno sull'altare.
    I champion ci solo su felucca.
    CIao

    Firma irregolare

    Volturno - GN Forum Admin

    Commenta


    • #3
      si si lo so ma siccome ci sono anke in T2A pero il fatto e ke nn ci sono i mostri degli spawn ^^

      Commenta


      • #4
        Ci sono anche su ilshenar e sono attivi i respawn, anche se non danno sop.
        Su T2A credo siano ancora da implementare, credo.

        "....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
        Originally posted by eLek
        No reply No party...

        Commenta


        • #5
          il mio problema sta nel fatto ke il mio pg a un centinaio di kill da smaltire ^^ quindi posso dare solo felucca..ma io volevo girare anke a T2A uffa...e poi nn ci si può manco recallare li

          Commenta


          • #6
            1 è attivo gli altri mi sembra che siano attivabili con una virtù non ancora implementata.

            Commenta


            • #7
              Originally posted by BlackPhoenix
              il mio problema sta nel fatto ke il mio pg a un centinaio di kill da smaltire ^^ quindi posso dare solo felucca..ma io volevo girare anke a T2A uffa...e poi nn ci si può manco recallare li
              Asd ma se hai un centinaio di kill non puoi andare su trammel


              ICQ 56111263

              Commenta


              • #8
                appunto...ma nn fa nulla trammel nn me piace e poi e solo Felucca alla buona ^^ Volturno ti dispiacerebbe dirmi qual'e il champ attivo? sempre se puoi! tnx

                Commenta


                • #9
                  dei champ nelle lost lands(T2A) su felucca ne sono attivi 2.
                  Il numero 10 dove trovate lo spawn di lord oaks e il numero 5 dove trovate mephitis mi pare
                  Nightmare - Ex Player UoD
                  Ex DIE, Ex Mafia, Ex Angels, Ex PaC
                  Factions - Minax (quelli della prima conquista di Sosaria)

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Nightmare
                    dei champ nelle lost lands(T2A) su felucca ne sono attivi 2.
                    Il numero 10 dove trovate lo spawn di lord oaks e il numero 5 dove trovate mephitis mi pare
                    Grazie,dopo vado a controllare...cmq danno anche sop?

                    Commenta


                    • #11
                      Lo spawn 5 nelle Lost Lands è sicuramente attivo, però il champion spawn dovrebbe essere casuale o a rotazione...



                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Kugelblitz
                        Lo spawn 5 nelle Lost Lands è sicuramente attivo, però il champion spawn dovrebbe essere casuale o a rotazione...
                        Lo è. La settimana scorsa c'era Rikktor, evidentemente qualcuno lo ha fatto.


                        Per rispondere al reply sopra al mio quotato, si danno le sop. Tutti i champ effettuati su Felucca danno le SOP, quelli di Ilshenar invece no.
                        Nightmare - Ex Player UoD
                        Ex DIE, Ex Mafia, Ex Angels, Ex PaC
                        Factions - Minax (quelli della prima conquista di Sosaria)

                        Commenta


                        • #13
                          Allora i champ su T2a sono a rotazione tranne quello di lord oak che è fisso.

                          P.S. Attivate tutti gli spwan a T2a !!!!!
                          LI VOGLIOOO

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X