annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[X Staff] Archi e balestre

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [X Staff] Archi e balestre

Salve, volevo fare un paio di domande su archi e balestre che, da quello che sto vedendo, appaiono purtroppo davvero armi di "seconda classe".
    In particolare vorrei sapere:
    1) Questi sono già i settaggi OSI, e quindi sono definitivi e non verranno modificati in futuro, oppure sono ancora in via di "perfezionamento"?
    2) L'item enhancing sarà implementato anche per archi e balestre oppure, essendo questi fatti di legno, non prevedono alcun tipo di miglioramento?
    3) Esistono archi e balestre "particolari", che possono essere trovati solo in loot particolarmente tosti (a parte gli slayer e quindi gli yuka bow), oppure quelli craftati da un GM bowyer sono il meglio che c'è sulla piazza?

Grazie delle risposte
    Firmato:
    Un arciere in crisi esistenziale
    ICQ 179196287

Marcos - Arciere Paladino [CdS]
    Loretta - Maga Barda [CdS]
    Tenaka Khan - Sarto Fabbro [CdS]
    Ceska Khan - Apprendista Pirata [RAC]

1) Non mi risulta che ci siano discrepanze.

2) L'item enhancing serve per applicare i bonus di un certo materiale a un pezzo di materiale normale. Quindi niente archi. Rammento gli archi Juka .

3) Di particolare oltre agli slayer mi sa che ci sono solo gli artefatti.

Commenta

Quindi un arco o balestra che sia avrà sempre e solo danno fisico?

Commenta

Originally posted by Kugelblitz
        Quindi un arco o balestra che sia avrà sempre e solo danno fisico?

Parlo io che ormai l'arciere ce l'ho da un bel po di tempo.

Gli archi base servono solo per allenarsi, quelli piu utili li trovi nei mostri.

Per ora sto aspettando il silver come del resto tutti gli altri arcieri nel frattempo mi sono creato un altro pg.
        Non c è da vergognarsi,il fatto che dietro i pixel ci siano delle persone non deve essere tirato in ballo solo quando devi avere i sensi di colpa quando lo reskilli

Commenta

Originally posted by Moonlight

Gli archi base servono solo per allenarsi, quelli piu utili li trovi nei mostri.

Ovvero? Quali archi? e in quali mostri? (a parte il silver che, da quanto ho capito, ancora non esiste).

Io personalmente non ho mai trovato nulla di buono nei mostri. Puoi farmi qualche esempio?
          Grazie

P.S. Ma il frostbringer (credo sia droppato da un boss di Doom) esiste già? Verrà introdotto in futuro?
          Ultima modifica di Marcos68; 27-11-2003, 10:24.
          ICQ 179196287

Commenta

Il frostbringer non credo esista ancora, visto che non sono ancora stati implementati i boss di doom

Qualche arco bello l'ho trovato dai ballron...ad ogni modo poca roba...

Commenta

gli archi carini nei loot dei mostri ci sono eccome.. purtroppo fanno solo danno da fisico... ma basta mettere alcuni punticcini 40 o 50 in chevalry e usare consacrate weapon e il gioco è fatto.. arcere/paladino

***IN PAUSA SU ROC attivo altrove****
              PoluzKiller UNDEAD Mage liv70
              Shadowpz BloodElf Rogue liv70
              DarkPoluz UNDEAD Priest liv70
              Cattivonapz Tauren(sexy) Dudu liv70
              Muccapazza Tauren(sexy) War liv64 (non ho piu' voglia di exparlo)

Commenta

Infatti è appunto quello che sto facendo, e il risultato sembra essere migliore. Ma prima di dare giudizi definitivi attendo di avere 50 int in modo da poter utilizzare qualche combinazione in più di attacchi speciali/spell per verificare l'effettivo aumento di putenz' di fuoco
                ICQ 179196287

Commenta

Sto operando...
                X