annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

help!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• help!

ero in mare con la mia barca..son crashato,mi son ritrovato su un'isola senza barca...e adesso?
    MeeZah
    Be afraid of Ghosts

Adesso trova una ragazza e sei apposto (scusa ma non potevo trattenermi) , apparte gli scherzi usa l'elp e ritorna da qualche parte

**""OGNI AMBIZIONE HA UN PREZZO,IL PREZZO DI UN'AMBIZIONE TROPPO GRANDE E' LA PROPRIA ROVINA""**

Commenta

Originally posted by Ancient Warrior
      Adesso trova una ragazza e sei apposto (scusa ma non potevo trattenermi) , apparte gli scherzi usa l'elp e ritorna da qualche parte
      ma help non funziona solo col pg beginner? io son bardo con gm in musicianship e peacemaking dubito funzioni....
      MeeZah
      Be afraid of Ghosts

Commenta

Fra i pg ho un bardo mago tamer gm in tutte ste' skill , e ti confido che quando i reagenti sono finiti e la situazione e' di pericolo un cast di invisibility e un bell'help mi hanno salvato spesso .

**""OGNI AMBIZIONE HA UN PREZZO,IL PREZZO DI UN'AMBIZIONE TROPPO GRANDE E' LA PROPRIA ROVINA""**

Commenta

mah mi son teletrasportato a brit ma della barca nemmeno l'ombra
          MeeZah
          Be afraid of Ghosts

Commenta

Ahh forse non avevo capito io ma tu volevi recuperare pure la barca? allora boh non so' che dirti ....
            Fai page e chiedi a un gm.

Commenta

Sto operando...
            X