annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema Data di Registrazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema Data di Registrazione

    Ciao,
    io sono registrato da Marzo. Leggendo che ogni 3 mesi viene alzato lo skill limit, ho guardato, sia la data sul forum, che il numero dei giorni di vita della mia account in UO.
    Ho riscontrato che sono sbagliati.Sul forum la mia data di registrazione e' Agosto e in UO, facendo i calcoli, pure.
    Ho chiamato un mio amico che si era registrato con me', a Marzo, e anche lui e' nella mia stessa situazione.

    Why ?

    Grazie dell'attanzione, Ciao.
    Jakil
    ICQ : 273404465
    PG:


  • #2
    Sono 4 mesi, non 3.
    I giorni di vita dell'account li vedi in game, clickando nel paperdoll sulla pergamena in basso a sinistra.
    Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

    Commenta


    • #3
      Anch'io ho lo stesso problema, e come dice l'amico jakil sia la data sul Forum che i giorni riportati in UO sono sbagliati .

      Commenta


      • #4
        Sono 4 mesi per i veteran e comunque secondo me fa testo la prima volta che si e' loggati in game e non quando ci si e' registrati sul forum.

        Commenta


        • #5
          La prima volta che mi sono loggato risale a Marzo, lo stesso giorno mi sono registrato su GameNet ( ovviamente solo per giocare a UO ). Parlo anche a nome di Jakil che si e' registrato qualco giorno prima ( e' lui che mi fatto conoscere UO ).
          Ciao Ciao

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Shadow
            secondo me fa testo la prima volta che si e' loggati in game e non quando ci si e' registrati sul forum.
            Direi, sennò avrei dovuto avere già lo skillcap a 720
            Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

            Commenta

            Sto operando...
            X