annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Loot. Domande varie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Il looting va bene così, se uno loota il mostro di un altro è solo uno st***o e basta. Chissenefrega, basta che venga sfo ttuto!
    Ultima modifica di Lordcain; 26-11-2003, 16:10.
    sigpic

SOKAPIPPALAMERKALVASFLAM!®

Commenta

Originally posted by Cry

Penso che non sappiate proprio cosa voglia dire il termine "lamer"

Ti prego buttati in politica!!! Berluska style proprio!!
      Cioè mi stai filosofeggiando sulla filologia e l'etimologia del termine "lamer"?!? No problem: visto il contesto direi che pezzo de m***a o bastardo fungono benissimo allo scopo!
      E poi dire che è un "lamer" chi si fa rodere perke qualcun altro gli RUBA il loot è come dire che è un pezzente uno ke impreca perke gli hanno fregato le ruote della makkina!

Commenta

Originally posted by truzz

Ti prego buttati in politica!!! Berluska style proprio!!
        Cioè mi stai filosofeggiando sulla filologia e l'etimologia del termine "lamer"?!? No problem: visto il contesto direi che pezzo de m***a o bastardo fungono benissimo allo scopo!
        E poi dire che è un "lamer" chi si fa rodere perke qualcun altro gli RUBA il loot è come dire che è un pezzente uno ke impreca perke gli hanno fregato le ruote della makkina!

Semplicemente geniale.

Commenta

No problem: visto il contesto direi che pezzo de m***a o bastardo fungono benissimo allo scopo!
          Fondamentalmente chi si fa fregare il loot (penso gente come te, visto che da un post così non riesco a immaginare diversamente) è solo meno furbo di chi glielo frega.

Se non vi svegliate, io non ci posso fare nulla, ma per lo meno piantatela di frignare, visto che la soluzione al loot c'è.

Ma si vede che piangere sul forum, per voi, è meglio.

Commenta

Forse non sapete che l'harassment su internet è un reato. Ultima Online per punire le persone (frustrate) che offendo ha messo una bella vocina nell'help.
            Se uno mi ruba il loot mi congratulo perche e stato + veloce di me o ha usato uno script meglio del mio (Ieri ho chiesto script ad un tale Baal che lootava davvero bene )

Coloro che fanno pvm non riesco a definirli lamer anche se ti lurano addosso 100 mostri o ti prendono il loot ma quelli che fanno pvp senza onore invece sono la peggior razza.
            Mi fa girare molto anche il reskill senza motivo (300 gp a pezzo insure è un'ottimo motivo per reskillare)

Commenta

A me sembra che vogliate difendere l'indifendibile.
              Chi loota il mostro che IO ho ucciso è più furbo dite. No è solo disonesto. Ma d'altronde l'italia è il paese dei furbi e dei truffatori.
              Ora capisco chi ha eletto certe persone a certe alte cariche...
              Ma non è assolutamente mia intenzione frignare sul forum, non ho aperto certo io questo post. Ripeto, tali lamer non li considero proprio, valgono meno dell'aria (virtuale) che respirano, altro che insulti.
              Come diceva quacuno; "non ti curar di loro, ma guarda e passa..."

Commenta

Originally posted by thelord

Coloro che fanno pvm non riesco a definirli lamer anche se ti lurano addosso 100 mostri o ti prendono il loot ma quelli che fanno pvp senza onore invece sono la peggior razza.
                Mi fa girare molto anche il reskill senza motivo (300 gp a pezzo insure è un'ottimo motivo per reskillare)
                Ma puoi scusa, non è coerente quello che dici. Colui che ti reskilla lo fa per un semplice motivo, e lo hai detto tu stesso, i soldi dell'insure e, aggiungerei io, per farti rosikare. Secondo la tua visione delle cose questo è un ottimo motivo, o no? Non vedo proprio la differenza con i lamer di cui si parlava.

Commenta

Originally posted by Trespass
                  Chi loota il mostro che IO ho ucciso è più furbo dite. No è solo disonesto.

E' legale farlo?

Si.

Stop.

Avete solo da usare injection e risolvete tutti i problemi

Commenta

asd bel gruppeto, da un parte i rosikoni dall'altra i difensori dei lamer mahuahuahuahuuhahuahuauahuhauhauahu -_-

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Senti ma se io vedo un bel pupazzetto davanti a me con 5 hp che mi da 2k ogni volta che lo uccido e lo posso far fuori per vari motivi (rosso, grigio, arancione) e per di + i soldi vanno in banca direttamente mi spieghi per quale motivo non dovrei seccarlo???
                      Se il personaggio rosica ad essere ucciso va a ressarsi altrove

Io intendevo chi reskilla senza motivo ma se tu non hai letto bene non è colpa mia.

Commenta

Originally posted by Cry

E' legale farlo?

Si.

Stop.

Avete solo da usare injection e risolvete tutti i problemi
                        E' legale pure che se dai l'armatura ad un fabbro per ripararla lui se la frega e amen non per questo è da fargli un applauso!

Poi visto che tu ci tieni tanto alla definizione di lamer: lamer è ki usa un injection con uno script (bello o brutto che sia) stlile "/AllLoot" perke quello non è essere piu bravi o piu veloci è solo essere piu parac**i degli altri ("ovvero usare programmi esterni per facilitarsi la vita in game,appunto la definizione di lamer")...poi a voler guardare all'aspetto "atmosfera" del gioco la gente che con un click e 1/25 di secondo loota 73 cose (ke manco la dea Kali che c'ha 8 braccia!) è veramente realistico e GDR! complimenti! (non è la stessa cosa dei comandi tipo /bendageself etc che permettono di fare rapidamente UNA cosa che nella realtà tu faresti in un tempo molto minore a quello che ci vorrebbe nel gioco usando il mouse)

PS ti fai rodere subito eh?!? Coscienza sporca o solo tipica coda di paglia da lamer?
                        Ultima modifica di truzz; 27-11-2003, 10:23.

Commenta

Ieri ho chiesto script ad un tale Baal che lootava davvero bene )
                          Presente

sadasdasdsadsadsadsd

**""OGNI AMBIZIONE HA UN PREZZO,IL PREZZO DI UN'AMBIZIONE TROPPO GRANDE E' LA PROPRIA ROVINA""**

Commenta

Originally posted by thelord
                            Senti ma se io vedo un bel pupazzetto davanti a me con 5 hp che mi da 2k ogni volta che lo uccido e lo posso far fuori per vari motivi (rosso, grigio, arancione) e per di + i soldi vanno in banca direttamente mi spieghi per quale motivo non dovrei seccarlo???
                            Se il personaggio rosica ad essere ucciso va a ressarsi altrove

Io intendevo chi reskilla senza motivo ma se tu non hai letto bene non è colpa mia.

Ma infatti a proposito del reskill non ho nulla da dire. Come è stato detto più volte è sufficente andarsi a ressare da un'altra parte e si evita il problema. Il reskill fatto senza motivo, come dci tu, potrebbe essere dettato dal semplice desiderio di "far rosicare". Non è questa una cosa fa anche il lamer? Sia quello che viene a rovinarti il champ sia quello che ti frega il loot,io credo siano mossi da questo desiderio oltre che dalla cupidigia, o mi sbaglio?

Commenta

Poi visto che tu ci tieni tanto alla definizione di lamer: lamer è ki usa un injection con uno script (bello o brutto che sia) stlile "/AllLoot"

Bah.

Se continui a rodere perchè ti fottono costantemente il loot fatti tuoi

Io quel problema l'ho risolto, te continua a piangere

Commenta

Originally posted by Cry

Bah.

Se continui a rodere perchè ti fottono costantemente il loot fatti tuoi

Io quel problema l'ho risolto, te continua a piangere
                                Non so se hai notato ma non bisogna essere dei geni per avere injection....io non ce l'ho o come dici tu non risolvo il problema perche lo ritengo squallido , triste , poco GDR , MOLTO lamer!!
                                PS se come tu saggiamente consigli lo facessero tutti ogni volta che vai a mostri avresti la sorpresa di scoprire quanto e cosa hai potuto acchiappare..praticamente non vince il piu veloce (quella almeno è una dote del giocatore) vince il PC piu veloce, la connessione che lagga di meno, il programma che ha il dalay di un nanosecondo piu breve! A sto punto mettiamoci a guardare il PC che gioca da solo!!!

Commenta

Sto operando...
                                X