annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Loot. Domande varie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Loot. Domande varie

Ho notato che tutti i mostri che vengono uccisi quando muoiono lasciano il corpo grigio cosi chiunque si trova nelle vicinanze lo puo lootare.

Mi chiedevo se era un'azione illegale su UOD e cosa cambia se la persona che è nelle vicinanze partecipa al kill del mostro con una fireball ad esempio.

Non sono ancora implementate le regole sui loot.

Commenta

Questo vuol dire che il + veloce loota e nessuno puo dire niente di niente anche se non spreco un solo regs?

Commenta

Originally posted by thelord
        Questo vuol dire che il + veloce loota e nessuno puo dire niente di niente anche se non spreco un solo regs?

Injection rulez

Commenta

Bene era quello che volevo sentire

Cmq ci sono dei bambini in giro che si incavolano e insultano se lo fai (lamer me lo tengo visto che lo sono, ma altri insulti non mi vanno giu) ma cmq ho presto screen di uno che mi insultava dopo che avevo preso un paio di loot.

Commenta

Bene era quello che volevo sentire

Cmq ci sono dei bambini in giro che si incavolano e insultano se lo fai (lamer me lo tengo visto che lo sono, ma altri insulti non mi vanno giu) ma cmq ho presto screen di uno che mi insultava dopo che avevo preso un paio di loot.
            Insultarsi è stupido e inutile....certo pero che se ti sei fatto il mazzo ad accoppare qualcuno/qualcosa e arriva uno che approfittando di un bug dichiarato (le regole del loot non sono implementate ma dovrebbero visto che qui è tutto un dire OSI LIKE de qua OSI LIKE de là) ti sfila la roba migliore il rodimento è garantito e comprensibile....

Commenta

Beh erano dei blood e per di + erano pacificati. Quindi gli insulti non avevano alcun senso vista la difficolta e tra parentesi in quel posto c'ero io da un po di tempo e quando questi sono arrivati a rompere io ho smesso di castare e lootavo solamente

Al terzo loot mio mi han dato del lamer e io ho semplicemente risposto di si
              E poi mi hanno insultato in modo che non mi è piaciuto. Cmq ho lo screen

Commenta

Beh erano dei blood e per di + erano pacificati. Quindi gli insulti non avevano alcun senso vista la difficolta e tra parentesi in quel posto c'ero io da un po di tempo e quando questi sono arrivati a rompere io ho smesso di castare e lootavo solamente

Al terzo loot mio mi han dato del lamer e io ho semplicemente risposto di si
                E poi mi hanno insultato in modo che non mi è piaciuto. Cmq ho lo screen

Non ti è piaciuto??
                Hai pensato che forse neanche a loro è piaciuto il tuo atteggiamento?
                Cosa altro può fare (su trammel) la vittima di un lamer? Non serve a nulla però è l'unico modo di esprimere la propria "rabbia" e frustrazione. Ne ho incontrati talmente tanti di lamer in due mesi di gioco che oramai non li calcolo nemmeno, ma anche a me all'inizio gli insuti venivano naturali. D'altra parte non si può pretendere rispetto quando si è i primi a non averlo per gli altri.
                Dalla tua il fatto che siano arrivati dopo di te e se si sono comportati in maniera arrogante rubando i tuoi spazi il lameraggio (che a questo punto non è più tale) ci sta tutto.

Commenta

non ci vedo nulla di male...il piu lesto prende, come nella realtà, se credi di aver subito un torto.....fatti valere
                  MALEKITH Re Stregone di Naggaroth
                  "PUOI CONQUISTARE GLI ALTRI COL POTERE MA CONQUISTERAI TE STESSO SOLO CON LA CONOSCENZA."
                  Recita un antico proverbio Drow:
                  "L'unica differenza tra un amico e un nemico è che l'amico si merita una morte rapida e indolore"

Commenta

Originally posted by Trespass
                    Cosa altro può fare (su trammel) la vittima di un lamer?
                    Penso che non sappiate proprio cosa voglia dire il termine "lamer"

Commenta

Originally posted by Cry

Penso che non sappiate proprio cosa voglia dire il termine "lamer"

Forse hai ragione
                      Vuoi illuminarci per favore?

Commenta

mmm non so dare una definizione precisa di lamer.. cmq.. una persona scorretta.. ma per scorretto non intendo dire quello che ti frega un loot.. o se ti cade qualcosa te lo incula.. piuttosto una persona che usa un bug.. (tipo quello recente della valorite).

Lamer per me è anche quello che sentendosi truffato (quando per esempio vi fregano il loot da sotto il naso) offende anche in maniera pesante un'altra persona che usa le sue abilità (vedi velocità di loot o programmi esterni) che però sono di libero accesso a tutti.

In teoria tutti possiamo usare injection o razor o quello che cavolo vi pare. Usandoli non si trasgredisce alle regole.. quindi non vedo perchè uno debba essere insultat per questo.

Se proprio dovessi scegliere preferirei 100 volte uno che usa il bug della vaolire (per esempio) a uno che va in giro a dire figlio di ******* solo perchè gli hanno tolto un loot.

Anzi.. a tal proposito.. visto che di insulti ne vedo sempre di più alle più svariate persone vorrei sapere quale è la pena per questi LAMER.
                        icq -> 82494602

Commenta

che bug ha la valorite? :O

Kerrick
                          Originally posted by karamot
                          Aspettate ma barra!!! -.-

sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

Commenta

Originally posted by IRON
                            non ci vedo nulla di male...il piu lesto prende, come nella realtà, se credi di aver subito un torto.....fatti valere
                            Già ma nella vita lo puoi ridurre ad un ammasso di carne molle, su trammel no ghghgh

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                            Originally posted by eLek
                            No reply No party...

Commenta

Originally posted by Trespass

Forse hai ragione
                              Vuoi illuminarci per favore?

Ci hanno già pensato altri a illuminarvi

Commenta

Sto operando...
                              X