annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alzare black sopra i 100 ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ok ho finito allora lingotti usati 7500 pero sono partito da 55 tempo impegato circa 5 ore con delle pause per rispondere su icq

non consideriamo programmi esteri tipo easy uo fallo a mano ^_^ col mio metodo a mano cho messo 2 ore e mezza rispondendo a icq col tuo quasi 5 ore rispodnendo su icq

se uno ha programmi esterni per minare meglio il mio metodo iron ne produce inq uantita se uno mina a mano meglio il tuo percghe due palle minare a mno ghgh sono validi entrambi secondo me di a volturno di affiancare il tuo metodo al mio senno posso farlo io dimmi te ^^
    Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

Cioè sei stato 5 ore a smeltare roba?
      STAI MALE!!!

Comunque chissenefrega di mining... io i linghi l'ho comprati

Avvertilo tu, io gli ho già rotto abbastanza
      Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

Commenta

shuasuha ^_^ se devo testare al pari una macro fatta in un modo laltra macro la testo allo stesso modo senno nn posso fare paragoni ^_^
        Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

Originally posted by Rhapsody
          Cioè sei stato 5 ore a smeltare roba?
          STAI MALE!!!
          Razor è ancora meglio per smeltare/fare la roba

Commenta

Originally posted by Nausicaa
            IO fino a 110 black non ho mai fatto plate armors cosi' come per arrivare a 119 tailor ho sempre fatto la cosa piu' facile possibile (che non avesse il 100% di riuscita)

SOno d'accordo con Rhapsody quindi
            Scusate....fatemi capire...ma dai 100...non si tirano su solo con le SOP?
            Dal tuo discorso mi viene il dubbio che nn sia così

Commenta

Per alzare il cap serve la SOP, ma una volta usata la SOP al cap ci devi arrivare... non è che se hai 100 e usi una SOP +10 ti ritrovi con 110 nella skill, ti devi fare a mano da 100 a 110. Ovviamente senza SOP più di 100 non si va.
              Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

Commenta

con le sop alzi il limite della skill da 100 a 110 ma la devi macrare lo stesso non e che ti alza pure la skill in se stessa ^_^

Commenta

seguendo la guida training d biondo in cui prima d un MIO pm a volturno indicava come quantita necessaria 13.5k d linghi per arrivare a 100 rismeltando, ne ho fatti andare da 36 d skill black almeno il doppio... Ora per nn si sa quale motivo la guida segna 15k d lingotti, che seguendo il metodo descritto in essa continuano a essere AMPIAMENTE INSUFFICIENTI...

Provare per credere...
                  Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

Originally posted by flux
                    seguendo la guida training d biondo in cui prima d un MIO pm a volturno indicava come quantita necessaria 13.5k d linghi per arrivare a 100 rismeltando, ne ho fatti andare da 36 d skill black almeno il doppio... Ora per nn si sa quale motivo la guida segna 15k d lingotti, che seguendo il metodo descritto in essa continuano a essere AMPIAMENTE INSUFFICIENTI...

Provare per credere...

Io invece mi chiedo perchè non abbia aggiornato la lista mettendo il metodo di karagunesh (o raphsody? non ricordo...) col quale non spendi manco 10mila ling...

Stessa cosa per le stat.. lo script di easyuo che abbiamo postato funge 10 volte meglio del metodo lì descritto

Commenta

Sto operando...
                    X