annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alzare black sopra i 100 ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Alzare black sopra i 100 ...

Ho ricevuto una sop di black da 105

Ora devo alzarla e volevo sapere cosa devo craftrare in iron per farlo (ero rimasto alle plate tunic per arrivare a 100) ...

Inoltre volevo sapere che % in piu' si ha con 105 black per craftare le varie armi ed armature ...

ciao & grassie!!!
    Lobo - Il Fidiputt
    Etrigan - Il Compare
    Rufus McDoofus - Martello pazzo!

Continua con le plate tunic e legs, anche se io faccio pure gli arms che consumano meno linghi e sembrano andare bene uguale.
    Non ti scoraggiare, sopra i 100 sale lenta, molto lenta. in ogni caso.
    Riguardo alla seconda domanda ti rimando a tale lin:
    http://uo.stratics.com/content/skills/blacksmithing.php

Commenta

quanti lingotti serviranno? 2-3mila?
      Lobo - Il Fidiputt
      Etrigan - Il Compare

Commenta

io direi anche 5000

Commenta

a 105 black si dovrebbe avere il 10% in piu' di possibilita' di craftare tutto(normali ed exce) ....
          Lobo - Il Fidiputt
          Etrigan - Il Compare

Commenta

Per macrare da 50 a 100 bastano 7k lingotti se sai cosa fare, per fare 100-105 dovresti cavartela con 2k scarsi... comunque fai Plate Gorgets, non Tunic Arms o Legs.
            Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

Commenta

see
              Ultima modifica di Genoa80; 24-11-2003, 12:14.
              Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

naa, 13k li usi seguendo le guide lamer che trovi in giro... in RunUO si può guadagnare punti skill finché il valore della skill attuale è minore della skill minima richiesta per creare l'oggetto più 50... per esempio, la Mace ha skill minima richiesta 14.5, quindi facendo mazze si può arrivare fino a 14.5 + 50 = 64.5, e con la stessa probabilità di gain di un qualsiasi altro oggetto, anche con skill minima richiesta di molto superiore.
                Il trucco sta quindi nello sfruttare fino all'osso ogni singolo oggetto, in modo da fizzarne pochi e guadagnare molti lingotti nel resmelting, piuttosto che fare subito oggetti nuovi e più difficili, pensando che il gain sia maggiore, con conseguente aumento notevole dei fizz e perdita dei lingotti del resmelt.

Con la seguente tabella si sprecano dai 7 agli 8k lingotti (per fare da 50 a 100):

0 -> 50.0 : Dagger
                50.1 -> 64.5 : Mace
                64.6 -> 74.3 : Cutlass
                74.4 -> 86.7 : Kryss
                86.8 -> 95.3 : Short Spear
                95.4 -> 106.4 : Plate Gorget
                106.5 -> 108.9 : Plate Gloves
                109.0 -> 116.3 : Plate Arms
                116.4 -> 118.8 : Plate Legs
                118.9 -> 120.0 : Plate Armor

Provare per credere.

Edit: Non editare i post sennò pare che parlo da solo

Comunque la cosa vale anche per Tailoring, con la differenza che invece di 50 va usato 25 (quindi ad esempio gli Oil Cloth, di base 74.6, fanno alzare fino a massimo 74.6 + 25 = 99.6).
                La tabella è la seguente:

0 -> 25.0 : Skullcap
                25.1 -> 49.8 : Fancy Shirt
                49.9 -> 58.1 : Fancy Dress
                58.2 -> 66.4 : Cloak
                66.4 -> 74.6 : Robe
                74.7 -> 99.6 : Oil Cloth
                99.6 -> 103.7 : Studded Gorget
                103.8 -> 107.8 : Studded Gloves
                107.9 -> 111.9 : Studded Sleeves
                112.0 -> 116.0 : Studded Leggings
                116.1 -> 119.0 : Studded Tunic
                119.1 -> 120.0 : Bone Leggings

Chi fa le Bone Armors è un masochista
                Ultima modifica di Gastaman; 24-11-2003, 13:14.

Commenta

Originally posted by Rhapsody
                  naa, 13k li usi seguendo le guide lamer che trovi in giro... in RunUO si può guadagnare punti skill finché il valore della skill attuale è minore della skill minima richiesta per creare l'oggetto più 50... per esempio, la Mace ha skill minima richiesta 14.5, quindi facendo mazze si può arrivare fino a 14.5 + 50 = 64.5, e con la stessa probabilità di gain di un qualsiasi altro oggetto, anche con skill minima richiesta di molto superiore.
                  Il trucco sta quindi nello sfruttare fino all'osso ogni singolo oggetto, in modo da fizzarne pochi e guadagnare molti lingotti nel resmelting, piuttosto che fare subito oggetti nuovi e più difficili, pensando che il gain sia maggiore, con conseguente aumento notevole dei fizz e perdita dei lingotti del resmelt.

Con la seguente tabella si sprecano dai 7 agli 8k lingotti (per fare da 50 a 100):

0 -> 50.0 : Dagger
                  50.1 -> 64.5 : Mace
                  64.6 -> 74.3 : Cutlass
                  74.4 -> 86.7 : Kryss
                  86.8 -> 95.3 : Short Spear
                  95.4 -> 106.4 : Plate Gorget
                  106.5 -> 108.9 : Plate Gloves
                  109.0 -> 116.3 : Plate Arms
                  116.4 -> 118.8 : Plate Legs
                  118.9 -> 120.0 : Plate Armor

Volturnoooooooooooooooooo

Aggiorna le guide per il training...

Commenta

Mhhhh nonzo...

Non voglio mettere in dubbio il tuo metodo rhapsody, ma io ho provato entrambe le soluzioni e mi sembra molto piu' veloce il metodo classico....(ossia quello con oggetti piu' difficili....)

Commenta

*shrug*
                      Io ho fatto 4 fabbri, due col vecchio metodo, due col mio... per i primi due ho usato 14k lingotti, per gli altri due 15k per entrambi... magari ci si mette mezz'ora in più (col mio metodo in 3 ore arrivi a 100), ma preferisco lasciarlo lì a macrare mezz'ora che buttare nel cesso 50k in lingotti a pg... poi ovviamente ognuno è libero di usare il metodo che preferisce.

Commenta

sto usando il tuo metodo senza dubbio usi meno lingotti pero sono 3 ore che macro e sono a 85 e se uno se la vuole fare a mano schiaccia 378478374838 volte i tasti del mouse ^^

sono entrambi valide come tabelle pero come tho detto su icq secondo me e sbagliato che salga cosi velocemente la tua tabella

ora finisco e vedo quanti iron ho consumato in effetti e quanto tempo ho impegato
                        Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

IO fino a 110 black non ho mai fatto plate armors cosi' come per arrivare a 119 tailor ho sempre fatto la cosa piu' facile possibile (che non avesse il 100% di riuscita)

SOno d'accordo con Rhapsody quindi

Commenta

nessuno mette in dubbio che salga la skill sino al 99.8% di riuscita ma non sono tutti scemi su osi che fanno roba con la percentuale piu bassa (50% o meno) quindi c'è qualcosa che nn va troppo veloce a salire
                            Ultima modifica di Genoa80; 24-11-2003, 15:55.

Commenta

Originally posted by Biondo and Nero
                              sto usando il tuo metodo senza dubbio usi meno lingotti pero sono 3 ore che macro e sono a 85 e se uno se la vuole fare a mano schiaccia 378478374838 volte i tasti del mouse ^^
                              This is your friend.

Commenta

Sto operando...
                              X