annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ladro Classe inutile??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Connor

boh secondo me sei tu che sei molto bravo... rispetto a TUTTI gli altri shard in cui ho giocato qua il ladro è più difficile da usare, non dico impossibile (infatti all'inizio ho detto quasi), però lo ritengo un pochino accantonato e sottovalutato rispetto alle altre classi... poi ovvio che se uno è un ladro provetto e fa da anni il ladro il modo per farcela lo stesso lo trova.

Io non ho mai provato il ladro su altri server nu ma ti dico che su osi prima della pub sull'insure i ladri erano il terrore dei warrior (target dell'arma, disarm e steal in meno di un secondo) e non sai quante armi mi hanno rubato e davano filo da torcere anche ai maghi quando nel combattimento rubavano i reagenti
    Si è una classe probabilmente difficile da usare e ora un po strana ma senza alcun dubbio è una delle + divertenti da giocare.
    E se sai giocare, hai una buona armatura e una buona connessione sei immortate

Commenta

qundo verranno implemenmtati ci sono artefatti lokkati al terreno e solo un gm stealing puo rubarli ^^
      Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

be.... il fatto di vedere il ladro in pvp forte (prima dell'assicurazione) si è vero però è una forzatura non è così che un ladro fa' GDR..... io il mio ladruncolo lo vedo come quello che va a rubare dai pg a fellucca e se viene sgamato è bello che morto.... perchè è così che deve essere un ladro veloce e silenzioso... e se viene beccatto.... vabbè peggio per lui..... il ladro a cui fate riferimento voi è solo una speculazione di alcune skill per avere beneficio nel pvp nulla a che vedere su come la intendo io... la classe "ladro" (ovviamente uno è libero di fare quello che vuole io il ladro lo vedo così )...... comunque a parte queste cosucce... sul sito sotto la voce skill--->steling c'è scritto:

Skill correlate:

Hiding: è spesso necessario nascondersi nell’ombra

Stealth: una volta nascosto, un ladro può allontanarsi dal suo obiettivo senza essere notato

MA tutte le volte che faccio stealing appaio immediatamente (e devo aspettare 10sec per usare hiding) ma allora come caspita faccio una volta rubato ad allontanarmi dal mio obiettivo??

Commenta

up:

Commenta

Sto operando...
          X