Originally posted by Connor
boh secondo me sei tu che sei molto bravo... rispetto a TUTTI gli altri shard in cui ho giocato qua il ladro è più difficile da usare, non dico impossibile (infatti all'inizio ho detto quasi), però lo ritengo un pochino accantonato e sottovalutato rispetto alle altre classi... poi ovvio che se uno è un ladro provetto e fa da anni il ladro il modo per farcela lo stesso lo trova.
boh secondo me sei tu che sei molto bravo... rispetto a TUTTI gli altri shard in cui ho giocato qua il ladro è più difficile da usare, non dico impossibile (infatti all'inizio ho detto quasi), però lo ritengo un pochino accantonato e sottovalutato rispetto alle altre classi... poi ovvio che se uno è un ladro provetto e fa da anni il ladro il modo per farcela lo stesso lo trova.
Io non ho mai provato il ladro su altri server nu ma ti dico che su osi prima della pub sull'insure i ladri erano il terrore dei warrior (target dell'arma, disarm e steal in meno di un secondo) e non sai quante armi mi hanno rubato e davano filo da torcere anche ai maghi quando nel combattimento rubavano i reagenti
Si è una classe probabilmente difficile da usare e ora un po strana ma senza alcun dubbio è una delle + divertenti da giocare.
E se sai giocare, hai una buona armatura e una buona connessione sei immortate
Commenta