annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ladro Classe inutile??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ladro Classe inutile??

Mi sono fatto finalmente il PG ladro......
    Ho portato a 100 hiding, 100 snooping, 120steath.... e ora mi apprestavo a far salire stealing.....

Mi sono accorto subito di una cosuggia
    Vabbe' usi hiding e aspetti 10secondi per la prossima skill (Steath)...... poi aspetti altri 10sec per fare stealing.... e che cavolo....ma per rubare che devo fare??....... poi speri che il bersaglio non si muove troppo cosa praticamente impossibile..... e una volta che ti capita questo culo immenso... finalmento mi decido e faccio stealing e all'improvviso appena faccio doppio click sulla skill ( ho 50) torno visibile.. UMMM ho pensato.. avrò sbaglito il check,, rifaccio e stessa cosa... ma che cavolo ogni volta che rubo compaio.... ma allora ditelo il ladro è una buffonata eliminate questa classe inutile .. devi aspettare 20minuti per usare la skill e quando la usi diventi visibile ...... che assurdita'....... poi ovviamente devi essere su fellucca.... che è disabitata..... allora non mi rimane altro che andare a rubare il leccalecca hai bambini.. ah no dimenticavo non posso fare manco quello sono su tramell...... ma una cosa forse mi è permessa.. il suicidio... dite che almeno quello si puo' fare ???

Re: Ladro Classe inutile??

Originally posted by Ogiga
    Mi sono fatto finalmente il PG ladro......
    Ho portato a 100 hiding, 100 snooping, 120steath.... e ora mi apprestavo a far salire stealing.....

Mi sono accorto subito di una cosuggia
    Vabbe' usi hiding e aspetti 10secondi per la prossima skill (Steath)...... poi aspetti altri 10sec per fare stealing.... e che cavolo....ma per rubare che devo fare??....... poi speri che il bersaglio non si muove troppo cosa praticamente impossibile..... e una volta che ti capita questo culo immenso... finalmento mi decido e faccio stealing e all'improvviso appena faccio doppio click sulla skill ( ho 50) torno visibile.. UMMM ho pensato.. avrò sbaglito il check,, rifaccio e stessa cosa... ma che cavolo ogni volta che rubo compaio.... ma allora ditelo il ladro è una buffonata eliminate questa classe inutile .. devi aspettare 20minuti per usare la skill e quando la usi diventi visibile ...... che assurdita'....... poi ovviamente devi essere su fellucca.... che è disabitata..... allora non mi rimane altro che andare a rubare il leccalecca hai bambini.. ah no dimenticavo non posso fare manco quello sono su tramell...... ma una cosa forse mi è permessa.. il suicidio... dite che almeno quello si puo' fare ???
    up è vero il ladro con i settaggi OSI non è più giocabile o quasi
    ... ICQ: 167422290 ...
    ... Emancipate yourselves from mental slavery ...
    ... fissare le pecore negli occhi può essere pericoloso ...

Commenta

Diciamo che OSI ha una visione diversa del ladro degli altri shard unofficial.

Commenta

Originally posted by Volturno
        Diciamo che OSI ha una visione diversa del ladro degli altri shard unofficial.

E allora perchè seguire OSI quando ha dei settaggi PALESEMENTE sbagliati per uno shard come drims?

Commenta

Originally posted by Cry
          E allora perchè seguire OSI quando ha dei settaggi PALESEMENTE sbagliati per uno shard come drims?
          Eh? anche noi vogliamo seguire OSI mica il resto della marea di shard unofficial.

Commenta

Originally posted by Volturno
            Eh? anche noi vogliamo seguire OSI

Se OSI chiude anche voi chiudete?

Sto solo dicendo che certi settaggi bisogna adattarli alla gente che c'è quì, visto che sono palesemente sbagliati per uno shard da 400pg...

Commenta

Forse il ladro per voi sara una buffonata o classe inutile???

Io non sono d'accordo... Anzi credo che sia il template + divertente da giocare e mostruosamente redditizio se lo si sa usare per bene.

Ti parlo del mio ladro su europa (quindi osi) che ha rubato + di 1000 ps ai campioni senza MAI morire, poi anche gli artefatti a doom non sono certo caramelle!!
              Se poi vuoi fare il ladro che va a rubare alla banca allora quello si che è inutile ma non dipende dalle skill ma dal fatto che esiste l'insure (la cosa che ha distrutto il gioco su osi)

Commenta

il ladro non è inutile. Lo pensavo pure io che lo sono sempre stato su altri shard, ma diciamo che saputo gestire frutta moltissimo.
                Se si potessero rubare i check sarebbe devastante, e se il delay tra 2 stelate fosse più basso magari sarebbe meglio, ma anche così va benone. Certo che se pensate di stare al sicuro su trammel , non guadagnerete mai nulla.
                Che credete, che su osi, anche con 3000 pg, la gente vada in giro su fellucca con le sop in borsa ?
                Senza contare che se aspettate doom, li potete andarci stelando tutto
                Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Originally posted by Tef Siil
                  Senza contare che se aspettate doom, li potete andarci stelando tutto
                  Cioè? Racconta, non capisco che intendi

Originally posted by R33V3S
                  Pare secondo voci di corridoio che gli X abbiano pagato il server di GN (dicono alla modica cifra di 7500€) e che ora sia tutto di loro proprietà. Non hanno avuto però l'obbligo da parte di GN a mettere i cartelli Proprietà Privata ai champion e alle città. In più, secondo autorevoli fonti, è stato uppato uno script ad HOC in maniera che allo scattare della penultima candela dell'altare di qualsiasi champion, il server invia un SMS ad ogni membro della gilda

Presidente e Membro Onorario N°1 del Club: "Lucifero VaTTteNe"

Commenta

a parte che io vivo solo su felluca... anche se sono blu raramente vengo a tramel..... vivere in quella "cappa" dove nulla è permesso e tutto vietato mi sembra molto riduttivo come gdr.... ma queste sono considerazioni personali..e dipende dai gusti.... vabbe'.. mi interessava sapere cosa intendi.. con gli artefatti a doom.... ( a parte che non ci sono ancora) io lo zaino dei mostri non posso aprirlo.... poi appena faccio stealing appaio... allora come posso rubare un artefatto??? mettiamo che possa aprire lo zaino al mostro.. appena appaio non faccio intempo a fiatare e sono morto... con 1 pg ladro non reggo manco un colpo.

Poi una domandina ma quando vate stealing diventate visibili?? perchè se è così come fate a rimanere vivi?? siete forse immortali?

Commenta

Ecco il mio template da ladro:

100 Stealing (Cappato 120)
                      100 Snooping
                      100 Hiding
                      100 Alchemy
                      120 Wrestling
                      100 Magery
                      100 Focus

Però su osi ho 4 anni di anzanità e quindi 20 punti in + di skill cap.
                      Con queste skill cosi come stanno faccio i champ e uso gioielli enanche potion +25% in modo da essere quasi immortale grazie alle pozze e lanciare delle bombe da 40 danni, poi armatura 5x70.
                      Per doom metto 2 gioielli che mi danno +10 steal e rubo gli artefatti al primo colpo.

Per chi non lo sapesse gli artefatti a doom che si possono rubare sono quasi tutti decorazioni per le case e sono a terra. Cosi basta andargli vicino e si rubano (a 100 è dura ma gia a 110 si fa entro 2/3 tentativi)

Commenta

mentre io sono ladro puro (lo sto facendo ancora salire)

100hide
                        120steath
                        50stealing (sop 115)
                        100magic res
                        50 lockpick
                        100 snooping
                        35 remove trap

Commenta

Ancora l'ennesimo post con questi soliti discorsi...
                          Ma perche non macrate il pg prima di parlare?

Si riesce a rubare molta roba e pure molto facilmente.

Macrate e imparate a giocare, saper usare qwualsiasi pg non e' semplice.

MY PGP PUBLIC KEY

Commenta

Originally posted by Dj Gaspa OF
                            Bum.

Commenta

Originally posted by Dj Gaspa OF

boh secondo me sei tu che sei molto bravo... rispetto a TUTTI gli altri shard in cui ho giocato qua il ladro è più difficile da usare, non dico impossibile (infatti all'inizio ho detto quasi), però lo ritengo un pochino accantonato e sottovalutato rispetto alle altre classi... poi ovvio che se uno è un ladro provetto e fa da anni il ladro il modo per farcela lo stesso lo trova.
                              ... ICQ: 167422290 ...
                              ... Emancipate yourselves from mental slavery ...
                              ... fissare le pecore negli occhi può essere pericoloso ...

Commenta

Sto operando...
                              X