annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma perchč ??!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma perchč ??!!

Ho appena castato un Parlyze a un blu che č stato ucciso da un grigio e son diventato rosso io???????????? perchč??????????
    Grazie se qualcuno vorrą spiegarmelo :-)

Originally posted by DoNR3D
    Asd guardate gente č troppo un grande chaos se ne va in giro nudo con solo la tunica in true black (colorata da me) in mezzo alle cittą piene di order e si mette a parlare.

Ciao Chaos
    Non vorrei dire stupidaggini ma se non sbaglio non conta chi da il colpo di grazia, ma chi per primo inizia l'attacco.
    Insomma se attacchi un blu e poi l'altro viene ucciso da un terzo a lui si aprirą la finestra per denunciare te.

Commenta

Non ho ne dato il colpo di grazia ne l' ho attaccato per primo perchč ero appena diventato blu e non volevo tornar rosso.

Asd guardate gente č troppo un grande chaos se ne va in giro nudo con solo la tunica in true black (colorata da me) in mezzo alle cittą piene di order e si mette a parlare.

Commenta

castando paralize hai commesso un azione d'attacco (poco importa se gli hai tolto pf o meno) e il fatto che il suddetto pg fosse blu ti mette in condizione di poter ricevere un kill.

Commenta

Originally posted by Trespass
          Non vorrei dire stupidaggini ma se non sbaglio non conta chi da il colpo di grazia, ma chi per primo inizia l'attacco.
          Insomma se attacchi un blu e poi l'altro viene ucciso da un terzo a lui si aprirą la finestra per denunciare te.
          No, si apre un gump di denuncia per ognuno dei pg che hanno partecipato all'attacco (escluse eventuali persone che ti hanno attaccato legittimamente, vedi gilde in guerra, Chaos/Order, etc.).
          Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

Commenta

Grazie per avermi risposto, ho capito che devo tenermi lontono dai guai :-)

Commenta

Sto operando...
            X