annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cercasi!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cercasi!!!

    Cercasi mini guidine fatte dai pg per compiere le varie azioni, da aggiungere a questo thread Training

    Per ora sono state fatte relativamente a:
    - Stat: forza, int, dex
    - Skill: Bowcraft, Blacksmithy, Carpentry, Inscription, Mining, Tailoring, Tinker
    - Tipologie: Mago (resisting spell, evaluating intelligence, meditation, magery

    Potete segnalarmi qui sotto modifiche o aggiunge, nuove sezioni, etc.

    In particolare cerco:
    - come lavorare la pietra
    - come lavorare il vetro
    - come trovare tesori
    - l'arte del pescare
    - qualcosa sulle skill da war
    - enhancement system (appena è disponibile)

    insomma tutto ciò che può essere d'aiuto ai lettori.

    Per ora ringrazio molto Biondo and Nero che ha realizzato varie sezioni, spero che anche gli altri si uniscano per collaborare in questa iniziativa, grazie.
    Ultima modifica di Volturno; 25-11-2003, 23:46.

  • #2
    entro stasera ti faccio avere come lavorare la pietra, il vetro e alchemy e forse i bod

    per i tesori lascio a qualcuno piu epseto di me perche non ne ho mai fatti ^^
    Ultima modifica di Genoa80; 23-11-2003, 17:10.
    Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

    Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

    Commenta


    • #3
      ci sarà qualcuno che darà degli schemi per alzare chivarly e necro?


      Kerrick
      Originally posted by karamot
      Aspettate ma barra!!! -.-

      sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

      Commenta


      • #4
        attendi e li fo ^^
        Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

        Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Dourden
          ci sarà qualcuno che darà degli schemi per alzare chivarly e necro?
          Per fortuna che c'è Biondo and Nero, nessun altro vuole collaborare con queste mini guidine .

          Commenta


          • #6
            volturno gia che leggi mi spieghi lutilita di chivalry 120??? macrando si puo arrivare solo a 115 -_- ho letto che su osi per arrivare a 120 devi usare non so quali 5 punti come regalo

            se è cosi introdurranno nuovi spell che ne dici?
            Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

            Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

            Commenta


            • #7
              E dove sarebbe scritto che implementeranno nuovi spell?!? ... staremo a vedere ...

              Commenta


              • #8
                no aspe nn è scritto da nessuna parte me lo immagino io ^^ visto che basta avere 115 per castare tutto al 100% di probabilita ^^
                Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

                Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

                Commenta


                • #9
                  visto il filone chivarly... per arrivare da 100 a 115 bisogna macrare noble sacrifice vero?

                  # ICQ: 8498440

                  Commenta


                  • #10
                    si ^^
                    Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

                    Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

                    Commenta


                    • #11
                      Alchemy

                      0.0 5.0 Refresh
                      5.0 35.0 Lesser Explosion
                      35.0 45.0 Agility
                      45.0 55.0 Total Refresh
                      55.0 65.0 Greater Agility
                      65.0 75.0 Greater Strength
                      75.0 85.0 Greater Heal / Greater Poison
                      85.0 98.1 Greater Cure / Greater Explosion
                      98.1 100.0 Deadly Poison

                      E TANTI TAAAANTI SOLDI! :P

                      Poisoning

                      0.0 30.0 Consiglio train per risparmiare soldi
                      30.0 45.0 Lesser poison
                      45.0 65.0 Poison
                      65.0 100.0 Greater poison |
                      90.0 100.0 Deadly poison |

                      In caso di assenza di soldi arrivare a GM con le gr. ma con le deadly si arriva molto prima
                      Ultima modifica di DoNR3D; 03-12-2003, 20:19.
                      Unable to join #real_life (You're banned)

                      Originally posted by -DiABoLiK-
                      ma andate a zappare la terra tutti quanti
                      Originally posted by Nerzul Toras
                      c'è qualcuno che ha tagliato male la cocaina oggi....


                      Vieni resskillato a vita da i newbbi lamer? Vieni segato con un colpo dalle armi 50 dmg increase? Togli 17 con un Kal Vas Flam da 115 eval int? ALLORA CLICCA QUA

                      Commenta


                      • #12
                        Qualcun'altro ha qualche mini guidina carina da aggiungere?

                        Mica vi mangio

                        Commenta


                        • #13
                          Bah...per i tesori posso provare a buttarti giù qualkosa anche se mi pare che nel post fatto da te sulle guide ci sia praticamente già tutto

                          Ciauz

                          Commenta


                          • #14
                            Ne ho postate un paio nel forum rispondendo alla gente... qui c'è una guida per Animal Taming, mentre qui ci sono delle guide per Blacksmithy e Tailoring decenti (quelle di B&N sono da masochisti ).
                            Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

                            Commenta


                            • #15
                              sono se uno nn ha voglia di sprecare tempo ^_^
                              Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

                              Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X