annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cambiamento Mining?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cambiamento Mining?

Ho notato un cambiamento usando mining , mi sembra di ottenere piu' materiale colorato da una singola vena , ma ora il 50 % delle volte che tento di fondere la Valorite fizza e mi frega la meta del materiale , mi chiedevo se qualcuno l'aveva notato e se qualcuno dello staff puo' dare chiarimenti a riguardo tanto meglio.
    Grazie

Di nuovo disponibili presso Thierry al Mercato di Yew Armi e Armature Exceptional, inoltre vendita di forge, incudini, manichini x traning, scrigni ,armadi , POTION KEG vuoti ecc...ecc... , Vuoi un Arma o un Armatura in un materiale specifico? Chiamami su ICQ
    Elder Smith, GM Tinker , GM Carpenter

beato te che il valorite fizza al 50%, io è già tanto se da pogni giro porto a casa 2-4 lingotti

Commenta

La difficoltà di smelting era troppo bassa, è stata modificata secondo lo standard OSI.
      A 100 Mining la Valorite si smelta al 52%, a 105 al 62%.
      Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

Commenta

Modificata nell'ultima pre beta 36 (vedere news del sito) per renderla uguale a OSI.
        Quando si fizza si perde metà del materiale che si voleva smeltare.

Commenta

Originally posted by Raynor Blackwind
          beato te che il valorite fizza al 50%, io è già tanto se da pogni giro porto a casa 2-4 lingotti
          dipende dal c*lo che hai...se nn ti vuoi affidare totalmente alla fortuna ti consiglio di fare cosi:
          dividi l'ore e ne prendi UNO e lo smelti, se hai successo lo fai un'altra volta etc finke non frizza 2 volte di seguito a quel punto provi a smeltare tutto il resto 3 volte su 4 ci riesci

Commenta

Colgo l'occasione per chiedere allo staff quando verranno implementati i:
            2 small pile
            e il medium pile

come tipologie di roccie estratte, dal momento che ora si estraggono solo large
            --->>>>Black<<<<---
            LegendaryTailor
            LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
            ConciliodeiMaghi

Commenta

dipende dal c*lo che hai...se nn ti vuoi affidare totalmente alla fortuna ti consiglio di fare cosi:
              dividi l'ore e ne prendi UNO e lo smelti, se hai successo lo fai un'altra volta etc finke non frizza 2 volte di seguito a quel punto provi a smeltare tutto il resto 3 volte su 4 ci riesci
              diciamo che così "rischi di meno".
              ovvero ne perdi quasi sicuramente un tot, ma ne salvi sicuramente un altro tot... se sei s****zzo come me conviene

Commenta

Sto operando...
              X