annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domande serie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domande serie

Domande serie! x il pvp

1) Difesa: è realmente utile avere la skill parrying o sono 100 punti buttati via?
    se è utile perchè?

2) Magie: di possono castare le magie del paladino avendo entrambe le mani occupate (spada e scudo) e essendo in movimento?
    Stessa cosa per le magie di cura.

2b) La magia enemy of one funziona pure per la razza umana? tale magia rende per 1.5/3 minuti la prima creatura che attacca nemica razziale e gli fa un sacco di danni in più. fa questo danno maggiorato a tutte le creature dello stesso tipo. se attacco un pg faccio danno maggiorato a tutti i pg?

3) Healing: per curarsi serve avere "entrambe" le mani libere per "tutta" la durata della cura (9-16 secondi)?

4) pozioni: per bere le pozioni bisogna avere una mano libera e restare fermi mentre si beve? il tempo tra la bevuta di una pozione e la successiva di quanto è?

1) 30% di difesa con scudo e 15% di difesa senza scudo (a 100% di parry)

2) bho non ho capito ...

3) non funziona sui player

4) non serve avere le mani libere

5) l'uso è praticamente istantaneo ...

Commenta

forse esagero ma mi serve qualche specificazione :P
      per le pozze serve avere comunque la mano libera? e sulle magie del paladino posso castarle con le armi in mano o devo avere entrambe le mani libere per lanciarle? per il resto grazie capo!

Commenta

Una mano libera per le pozioni ti serve (se usi un'arma a due mani o arma e scudo non le puoi usare).
        Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

Commenta

bhe se metto la macro per disarmarmi lo scudo, bere la pozione e poi riarmarmi penso che aggiro il problema :P

Commenta

1) Si devi avere mi pare una mano libera
            2) Le puoi castare con armi in mano ma devistare fermo (stessa cosa per necro)

speriamo ho detto bene

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

grazie ragazzi, vi manca da rispondere sollo all'altro thread che ho messo

Commenta

le magie del paladino si castano tutte anche con le mani occupate, ma nn per tutte devi stare fermo (consacrate weapon, divine fury, holy light, sacred journey)

Commenta

Sto operando...
                X