annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda Bardo Champion

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domanda Bardo Champion

    Salve a tutti volevo farvi una domanda:
    Ho visto ke alcuni "boss" finali possono essere pacificati ma secondo stratics la maggior parte nn sono pacificabili neanche con 120. Vi faccio un esempio preso da stratics su bard difficulty:
    music 120
    peace 120
    (il max in tutte e due le skill)
    _ Rikktor
    Difficulty:
    Provocation: 160
    Peacemaking: 155
    Discordance: 155

    Peacemaking: 0%


    _ Semidar
    Difficulty:
    Provocation: 141
    Peacemaking: 136
    Discordance: 136

    Peacemaking: 38% ( e già qua è accettabile)


    _ Mephitis
    Difficulty:
    Provocation: 169
    Peacemaking: 164
    Discordance: 164

    Peacemaking: 0%

    stando a queste statistiche pacificare un mostro di champ è impossibile (ovviamente nn deve essere facilissimo senò facciamo prima a giocare a dadi col champ) ma nn è un po' ehmm troppo? Spero che sia il sito ad avere dei valori sbagliati senò facevate prima a metterli immuni...
    ho provato a fare un esperimento cn tutte le skill a 120 e uno strumento exep:
    _ mephitis rimane sempre e comunque a 0% in tutte le skill sia peace, prov, disco
    _ rikktor sale miracolosamente a 10% in peace e disco ma prov a 0%
    Quindi (sempre ke stratics sia giusto) bisogna avere tutte le skill del bardo a 120 per avere 1 possibilità di pacificarlo?
    Illuminatemi please
    Un grazie anticipato a ki mi risponde. CIAUZ

    C.S.K. Team
    >iQ.V4sH On Quake III 1.16
    [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
    Luxifer On Ultima Online Dreams
    Luxifer On UO Demons And Wizards
    The e.Polled Xperience

  • #2
    su stractis dice specificatameten se nn erro che nn si possno pacifacre alcuni mostri tra cui i champion
    Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

    Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

    Commenta


    • #3
      be allora tra non molto tutti con il secondo pg bardo a dungeon e champion dato che in pvm sarebbe il milgiore alla grande

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Biondo and Nero
        su stractis dice specificatameten se nn erro che nn si possno pacifacre alcuni mostri tra cui i champion
        Si ma sul sito nn c'è scritto che nn si possono pacificare ma se la difficoltà è quella facevano prima a scrivere immune alle abilità del bardo.

        C.S.K. Team
        >iQ.V4sH On Quake III 1.16
        [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
        Luxifer On Ultima Online Dreams
        Luxifer On UO Demons And Wizards
        The e.Polled Xperience

        Commenta


        • #5
          Io ho 115 Music, 120 Peace, con uno strumento Exceptional Rikktor lo calmo 2 volte su 3...
          Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

          Commenta


          • #6
            rhap ho appena guardato stractics con le tue skill e strumento avresti il 5% di calmarlo altro che 2 su 3 ^_^
            Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

            Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

            Commenta


            • #7
              L'ho fatto giusto l'altro ieri, su 20 tentativi 14 sono riusciti... magari ho avuto culo, ma se davvero deve essere del 10% mi sa che c'e' qualche cosa che non va... :P
              Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

              Commenta


              • #8
                beh magari stratics ha toppato o qua le cose sono settate in modo diverso... BOOOOOH

                C.S.K. Team
                >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                Luxifer On Ultima Online Dreams
                Luxifer On UO Demons And Wizards
                The e.Polled Xperience

                Commenta


                • #9
                  di sikuro qua sono settate in modo diverso perche peace non funziona mica cosi ^^
                  Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

                  Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X