Salve a tutti volevo farvi una domanda:
Ho visto ke alcuni "boss" finali possono essere pacificati ma secondo stratics la maggior parte nn sono pacificabili neanche con 120. Vi faccio un esempio preso da stratics su bard difficulty:
music 120
peace 120
(il max in tutte e due le skill)
_ Rikktor
Difficulty:
Provocation: 160
Peacemaking: 155
Discordance: 155
Peacemaking: 0%
_ Semidar
Difficulty:
Provocation: 141
Peacemaking: 136
Discordance: 136
Peacemaking: 38% ( e già qua è accettabile)
_ Mephitis
Difficulty:
Provocation: 169
Peacemaking: 164
Discordance: 164
stando a queste statistiche pacificare un mostro di champ è impossibile (ovviamente nn deve essere facilissimo senò facciamo prima a giocare a dadi col champ) ma nn è un po' ehmm troppo? Spero che sia il sito ad avere dei valori sbagliati senò facevate prima a metterli immuni...
ho provato a fare un esperimento cn tutte le skill a 120 e uno strumento exep:
_ mephitis rimane sempre e comunque a 0% in tutte le skill sia peace, prov, disco
_ rikktor sale miracolosamente a 10% in peace e disco ma prov a 0%
Quindi (sempre ke stratics sia giusto) bisogna avere tutte le skill del bardo a 120 per avere 1 possibilità di pacificarlo?
Illuminatemi please
Un grazie anticipato a ki mi risponde. CIAUZ
Ho visto ke alcuni "boss" finali possono essere pacificati ma secondo stratics la maggior parte nn sono pacificabili neanche con 120. Vi faccio un esempio preso da stratics su bard difficulty:
music 120
peace 120
(il max in tutte e due le skill)
_ Rikktor
Difficulty:
Provocation: 160
Peacemaking: 155
Discordance: 155
_ Semidar
Difficulty:
Provocation: 141
Peacemaking: 136
Discordance: 136
Peacemaking: 38% ( e già qua è accettabile)
_ Mephitis
Difficulty:
Provocation: 169
Peacemaking: 164
Discordance: 164
stando a queste statistiche pacificare un mostro di champ è impossibile (ovviamente nn deve essere facilissimo senò facciamo prima a giocare a dadi col champ) ma nn è un po' ehmm troppo? Spero che sia il sito ad avere dei valori sbagliati senò facevate prima a metterli immuni...
ho provato a fare un esperimento cn tutte le skill a 120 e uno strumento exep:
_ mephitis rimane sempre e comunque a 0% in tutte le skill sia peace, prov, disco
_ rikktor sale miracolosamente a 10% in peace e disco ma prov a 0%
Quindi (sempre ke stratics sia giusto) bisogna avere tutte le skill del bardo a 120 per avere 1 possibilità di pacificarlo?
Illuminatemi please
Un grazie anticipato a ki mi risponde. CIAUZ
Commenta