Sapevo ke piazzando una seconda casa la prima diventava condemned, ma oggi quando ho provato a piazzare quella nuova mi ha detto ke non potevo farlo xkè già ne possedevo una. ma allora se devo prima demolirne una per fare l'altra, come sposto tutta la roba?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Piazzare seconda casa
Comprimi
X
-
Piazzare seconda casa
Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by GingilloTag: Nessuno
-
fai page e dici che ti serve una mano a spostare la roba dell acasa mentre aspetti volturno metti la orba in delle casse prendi la acsa ti cerchi il nuovo posto piazzi e se volturno aveva tempo ti rida subito la roba senno la tiene in banca sua rifai page e te la risporta ^^Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.
Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.
-
ho dovuto anagrammare qualche parola prima di capire ^_^
cmq non posso mettere tutta la roba nelle casse xkè non avrei dove metterle queste casse...Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
tutto risolto, mi ha aiutato un amico a portare la robaVash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
This signature is powered by Gingillo
Commenta
Commenta