annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema con il trade.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema con il trade.

    Ogni tanto (in realta' spesso) capita che dovendo scambiare oggetti con un altro pg non riesca ad eseguire l'operazione.

    Se l'oggetto e' uno solo ed e' l'altro pg a cominciare lo scambio, non riesco a trascinare il mio oggetto sulla finestra, o meglio non riesco a rilasciare l'oggetto nella mia parte di finestra.

    Inoltre, anche se lo scambio lo incomincio io, se ho piu' oggetti da mettere devo cmq metterne uno alla volta (oppure ovviamente usare contenitori).

    A qualcuno capita?
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

  • #2
    Anche a me succede e non spesso ma sempre....per mettere piu oggetti non devi trascinarli nella finestra del trade ma sul pg con cui stai scambiando....ho notato pero che funzoina solo qui.,...ora sgli altri shard in cui gioco devo scambiare un oggetto alla volta o usare conteiner e il che e' molto fastidioso....se qualcuno sa come risolvere mi faccia sapere grazie

    Commenta


    • #3
      beh anche a me succede (quasi sempre) quando inizia lui lo scambio e nn riesco a mettere l'oggetto nel trade però lo risolvo facendo iniziare prima me ghghg
      stessa cosa mi succede per lo scambio di + oggetti però se metti il secondo oggetto nello stesso punto dove hai messo il primo te lo mette sopra e funziona solo così....
      ( e io che pensavo di essere l'unico )
      ciauz

      C.S.K. Team
      >iQ.V4sH On Quake III 1.16
      [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
      Luxifer On Ultima Online Dreams
      Luxifer On UO Demons And Wizards
      The e.Polled Xperience

      Commenta


      • #4
        è colpa della release 4.0.1a... dovremo aspettare la nuova

        Commenta


        • #5
          per scambiare
          ora per quanto ho capito
          gli oggetti nn dovete piu passarli sulla finestra
          ma sul giokatore con cui state scambiando
          e spero ke cio cambi perke piu di una volta mentre stavo scambiando passando un oggetto su di lui
          mi cade a terra e il nOOb di passaggio ruba e nega -_-''
          speriamo ke la cambino

          Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

          Commenta


          • #6
            Grazie a tutti per le risposte
            VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

            Commenta

            Sto operando...
            X