annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Solo per pazienti] Consigli su pg .

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Solo per pazienti] Consigli su pg .

    Dunque volevo farmi un pg prevalentemente da pvp (anzi SOLO da pvp) qualcosa di decente ovviamente . Dunque ho precedenti esperienze con un mago puro pero' mi sembra che un necro\fencer\poisoner sia parekkio tosto . solo che non so' un po' di cose dunque illuminatemi su :
    1)Stat di partenza (come il mage?)
    2)Skill di partenza (pensavo a 50 poisoning e 50 fencing , visto che poisoning e' lenta)
    3)Come mi macro necromancy ? come magery?(mai fatti necro)
    4)Conviene mettere Healing o Spirits speack per curarsi ?(mi hanno consigliato spirts )
    5)E' un pg che da macrare "costa"? (in reagenti ecc.ecc.)


    Ringrazio tutti , ma specialmente chi mi risponde
    ICQ: 157818546




    **""OGNI AMBIZIONE HA UN PREZZO,IL PREZZO DI UN'AMBIZIONE TROPPO GRANDE E' LA PROPRIA ROVINA""**

  • #2
    le mie stat 90f 85d 50i o puoi fare 90f 90d 45i

    le skill di partenza io ho fatto 50 poisoning, 49 necromancy (non ci sono ancora in trainer) 1 fencing

    Allora Necromancy la macri con i low reagent cost da fare seguendo il fido cavallino
    - Horrific Beast fino a 60%
    - Whiter fino a 80%
    - Lich Form fino a 100%
    - Vampiric Embrace fino a 120%

    Conviene Spirit Speak influenza le magie del necro, specialmente lo strange

    Costa da macrare per quanto riguarda poisoning, da macrare fino a 65 di normal poison...con 5 dagger...poi fino a 96 con i great...

    Poi ti compri un paio di braccialettini e anellini Hit Chance Increase e vai a picchiare

    Commenta


    • #3
      Si ma in partenza che conviene come stat (sottolineo "in partenza") 60\10\10? 50\10\20 ?

      thx delle risposte ,passate e future =)
      ICQ: 157818546




      **""OGNI AMBIZIONE HA UN PREZZO,IL PREZZO DI UN'AMBIZIONE TROPPO GRANDE E' LA PROPRIA ROVINA""**

      Commenta

      Sto operando...
      X