annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eval Int

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Eval Int

Mi chiedevo perche eval int ha un delay diverso alle altre skill della categoria e soprattutto avesse un range cosi piccolo di azione!

Su osi è utilissima perche riesci sempre a controllare il mana del nemico ma qua è davvero inutile.

E' stata una cosa voluta oppure è un'errore?

Tu sei matto :-)

Originally posted by DoNR3D
    Asd guardate gente è troppo un grande chaos se ne va in giro nudo con solo la tunica in true black (colorata da me) in mezzo alle città piene di order e si mette a parlare.

Commenta

questa me la spieghi scusa?

non l'ho capita....

Commenta

Eva int è importantissima perchè senza quella il danno magico apportato dalle spell di magery e veramente BASSO.
        :-)

Asd guardate gente è troppo un grande chaos se ne va in giro nudo con solo la tunica in true black (colorata da me) in mezzo alle città piene di order e si mette a parlare.

Commenta

esatto serve ad aumentare il danno combinata con magery

Commenta

Non ho parlato dell'utilità di eval int in combo con magery io.
            Ho chiesto del delay nell'uso della skill attivamente perchè in pvp è di fondametale importanza sapere il mana del mio avversario... non dico ogni secondo.... ma a cmq quel delay distrugge un po questo tipo di informazione. Poi se si aggiunge il fatto che per utilizzare la skill il target deve stare notevolmente vicino questo rovina ancora di piu tale skill rendendola quasi intuile in attivo.

Commenta

In attivo sego un pg con due flame non mi interessa sapere quanto mana gli rimane :-)

Commenta

Non credevo che il pvp qua fosse una cosa cosi da nubbi!!!

O forse sono nubbi quelli con cui combatti tu!

Commenta

Ognuno ha la sua tecnica ma non ho seccato solo niubbi, cmq vengo segato spessissimo cosa credi soprattutto ora che sto provando alcune cose sul pg :-)

Commenta

Sto operando...
                  X