annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comprare dai Vendor Privati roba costosa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Comprare dai Vendor Privati roba costosa

il dubbio è sorto quando un mi amico doveva acquistare una plate a 20k. Il fatto è che con la str che ha non riusciva a tenere tale somma nel bagpack e portare un check non era possibile in quando non "decheckkizabile" fuori dalla banca....per cui come si fa ad acquistare qualcosa non potendo trasportare la somma nello zaino?
    tnx

Uccidere un nemico significa vincere, sentirlo implorare la morte è il trionfo!

Da Sven: Armi (Slayer, Magiche, Spell Chann.) Armature (Magiche, LRC Medit.) Gioielli (Magici) Strumenti (Slayer) Necro Scrolls
    Originally posted by FRENGO
    Ma su OSI lo fanno?

guarda che nei vendor privati nn devi avere i soldi dentro lo zaino lol
    Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

E se la somma richiesta supera una certa quantita' (mi pare 3k ma l'ho sparata li a caso) anche nei vendor pubblici non serve avere soldi nel backpack.

Altrimenti uno come fa a comperare cose tipo "Taxidermity Kit" che costa 100k?

Commenta

nei vendor publici basta spendere piu di 2k o proprio 2k per non avere soldi nello zaino ^^
        Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

ah uhm...bene sono riuscito a fare la figura del deficente ahuauha grazie cmq

Uccidere un nemico significa vincere, sentirlo implorare la morte è il trionfo!

Da Sven: Armi (Slayer, Magiche, Spell Chann.) Armature (Magiche, LRC Medit.) Gioielli (Magici) Strumenti (Slayer) Necro Scrolls
          Originally posted by FRENGO
          Ma su OSI lo fanno?

Commenta

Ok siamo due idioti.. LoL
            sigpic

SOKAPIPPALAMERKALVASFLAM!®

Commenta

Sto operando...
            X