annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda sul thread Training

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domanda sul thread Training

    Salve!
    Ho letto il thread Training e dice che per salire forza basta usare wrestling su un training dummy. Volevo sapere due cose pero':

    1) Quando wrestling è arrivato a 30 mi sembra che non si possa più usare il dummy (esce msg "You can't train..." o qualcosa del genere) o sbaglio? Almeno con mace e sword è cosi', poi non so...

    2) Supponendo che si possa continuare ad usare il dummy, la skill sicuro piu' di 30 non sale. La forza sale uguale anche se la skill relativa non sale più?

    Grazie.
    "Mind what people do, not only what they say, for deeds will betray a lie"
    (Wizard 5th Rule)


    ICQ 2518903

  • #2
    questo tu lo fai allo skill cap quindi la skill che usi per alzare le stats nn sale piu quindi non saresti mai dovuto arrivare a 30 di wrestling ma restare a 0.0
    Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

    Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

    Commenta


    • #3
      Ho letto un altro thread dove viene spiegato che se la skill correlata non sale, non sale manco la stat. Quindi è come pensavo io...morale della favola il thread fisso Training non è corretto ed andrebbe modificato.

      Altra morale della favola: poichè bisogna fare l'altalena, le stat non si possono macrare away...sigh....oppure qualcuno ha trovato il modo? ^^
      "Mind what people do, not only what they say, for deeds will betray a lie"
      (Wizard 5th Rule)


      ICQ 2518903

      Commenta


      • #4
        ahhhhh
        ma quindi posso macrare str away avendo 0 di wrestling ed essendo allo skill cap? ^^
        "Mind what people do, not only what they say, for deeds will betray a lie"
        (Wizard 5th Rule)


        ICQ 2518903

        Commenta


        • #5
          si mi pare che sia scritto pure in modo chiaro nel topic training ^_^

          sei allo skill cap hai wrestling a 0 spoarri col manichino e vai va per 5 giorni quando torni hai 125 forza ^^
          Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

          Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

          Commenta

          Sto operando...
          X