annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

smelting--

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• smelting--

ma siete sicuri che su osi è così?
    ho fatto per provare 9 valorite e 9 verite ores... morale , dopo lo smelt mi trovo con 2 valorite ingots e 4 verite... a me sembra molto molto frustrante...
    cosigli? conviene + smeltare uno per volta o tutti assieme in grosse quantità per risparmiare ingots?

A 100 di mining hai il 50% di smeltare la valorite, se non riesci a smeltare berdi il 50% del numero di ore che stavi smeltando.

Commenta

Originally posted by Volturno
      A 100 di mining hai il 50% di smeltare la valorite, se non riesci a smeltare berdi il 50% del numero di ore che stavi smeltando.
      scusa ma i guanti +5 mining quanto influiscono???

Grazie

Commenta

con i guanti +5 mining hai il 62% di smeltare il valorite
        Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

scusa volturno, ma mi puoi dire l'algoritmo generatore di numeri casuali so cosa si basa? no xkè il "caso" su uodreams mi sembra veramente molto poco credibile... forse andrebbe un pò "raffinato" nel senso che se casuale non può esistere, almeno sia statisticamente probabile...
          cioè pure per i bod black... 50% armi e 50% armature... ma doveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

poi ad es i quando avevo 90 black (o meno) con tipo un 26% di riuscire i corpetti , a volte ne riuscivo a fare 5-6 d fila...

Commenta

Originally posted by Raynor Blackwind
            poi ad es i quando avevo 90 black (o meno) con tipo un 26% di riuscire i corpetti , a volte ne riuscivo a fare 5-6 d fila...
            5 o 6 non sono sicuramente una base statistica sufficiente per poter confrontare quella probabilità del 26%.

Per esempio, applicando la funzione random su una base di 10 elementi e forzando una probabilità del 26%, mi sono appena usciti 5 successi e 5 fallimenti (anche se non consecutivi).

Portando la base a 100, il primo risultato ottenuto è costituito da 28 successi e 72 fallimenti (con una sequenza massima di successi consecutivi pari a 6).

Innalzando ancora la base a 1000, il risultato che mi è venuto è di 250 successi e 750 fallimenti. Ripetendo questo test più volte, è uscito un caso con ben 13 successi di fila

Nulla toglie però alla corretta distribuzione probabilistica del sistema, che infatti, con 10000 tentativi, se la cava egregiamente evidenziando 2604 successi e 7396 fallimenti.

PS: naturalmente questi valori non sono riproducibili, e se fai i test tu potresti ottenere valori diversi.

Commenta

Sto operando...
            X