annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come far salire la stat INT

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Come far salire la stat INT

Come fo a salire INT provato SPIRIT ma nn sale e provato steal ma nn melo fa sul manichino, che mi dite di provare (uso il sistema delle skill lockate e del stat cap 700 of course)

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

item id, tra 10 e 20 con il sistema delle skill lockate
    Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

Commenta

Hai provato a leggere il post fisso in questo forum?

Commenta

No cmq ho provato item id e nn mi sale (son stato 15 minuti magari quando o tempo lascio per qualche ora e vediem se funge asd)

Commenta

niente n nmi sale proprio help!

Commenta

se sei raynor di icq abbiam risolto nn avveva messo la freccetta su a item id hghghhg
            Ultima modifica di Genoa80; 20-11-2003, 00:35.
            Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

Originally posted by Biondo and Nero
              se sei raynor di icq abbiam risolto nn avveva messo la freccetta su a item id hghghhg
              E bhe ...

Commenta

hhhh lo ammetto sigh e vero NN AVEVO MESSO LA FRECCINA SUUUUUU BWAAAA NN E COLPA MIA LE LOCUSTE GLI ALIENI MI HAN RAPITO MI MADRE MI AVEVA MENATO COL MATTARELLO ABBIATE PIETA MI HANNO ESPORTATO PER SBAGLIO 1/3 DI CERVELLO DAL DENTISTA...BWAAAaaaaa niubbo forever sigh

Commenta

Sto operando...
                X