annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info Pg Treasure Hunter

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Info Pg Treasure Hunter

HO iniziato ieri a fare un pg treasure hunter. nel mio vekkio shard questa tipologia di pg non eisteva quindi non ho idea di cosa aspettarmi.

Che skill servono per essere indipendente???
    HO solo fishing a 100 ma per il resto e' tutto da fare

lockpicking
    detect hidden
    remove traps
    cartography

poi direi
    musicianship
    peacemaking

togli fishing e metti una skill combattiva oppure magery.
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

lockpick
      magery
      eval int
      fishing
      cartography
      mining
      meditation

Commenta

Se tolgo fishing in pratica e' come se facessi un mago e togliessi MAgery -_-

Devo anda' per mare a prende tutte cose fighe e levo fishing???

lockpicking -------> Ok
        detect hidden ----> mica devo giocare a nascondino asdsa
        remove traps -----> O_O
        cartography ------> OK
        musicianship------> forse si
        peacemaking ---->ste due sono un opzione seriamente considerabile insieme a magery

Insomma co sto pg che cosa ci faccio? non pesca, non mina, che tesori pio?

lockpick ---------> Ok
        magery ----------> Ok
        eval int ----------> non credo
        fishing -----------> il pg nasce per questa
        cartography -----> OK
        mining ------------> non c'avevo pensato O_o ma serve averla alta? mi sento male a rialzarla
        meditation ------> non so

Al posto di meditation e eva int non so cosa mettere, probabilmente music e peace

Ok credo di avere un idea, grazie di tutto (ovviamente apprezzo tutti i suggerimenti, ero solo ironico )

Commenta

io ho zero mining e i tesori li trovo sempre al primo colpo, quindi...
          se vuoi fare un pg cacciatore di tesori E pescatore di tesori, allora tieni fishing, altrimenti sono 100 punti nel cesso
          detect hidden e remove traps ti servono per trovare e rimuovere le trappole delle casse. Ne puoi anche fare a meno, se vuoi farti esplodere le trappole in faccia.

Commenta

magery senza eval int?
            ti consiglio di tenere magery e medi, anche perche i seaserpent (da cui ricavi le sos bottle) nn li seghi...
            music e peace sono superflue secondo me.

Commenta

Originally posted by Sabrick
              magery senza eval int?
              ti consiglio di tenere magery e medi, anche perche i seaserpent (da cui ricavi le sos bottle) nn li seghi...
              music e peace sono superflue secondo me.
              Con magery a 100 e eval int a zero evochi un elementale dell'acqua che se li mangia i sea serpents

Commenta

Apprezzo i consigli di entrambi, davvero gentili

Dunque eva int credo la terro a zero senza dubbi, di modi per segare ce ne sono anche troppi.

Metto fishing perche' gli items rari piu' fighi si trovano solo con Fishing,sarebbe un ingenuita' fare un pg completo e negargli la possibilita' di trovare suddetti item (parlo di quadri,cuscini,Scheletri eccecc)

peace e music forse posso non metterle ma lo spazio avanza che ci faccio? credo lo faro' cosi':

100 Fishing
                0/50 mining (dicono basti,con 0 trovo anche tesori di livello alto? Hai provato? In caso lascio 0)
                100 Lockpicking
                100 cartography
                100 magery (le trappole le tolgo con magic untrap)
                100 meditation

Con i 150/200 punti che restano (che saranno minimo 25 di piu' con anello bracciale e bonus anzianita') non so cosa farci, secondo me music e peace possono servire, non metto eva int, le macro in un minuto e sego i mostri con evocazioni o con mind blast

100 music
                100 peace

oppure

detecting hidden
                remove trap (pittoresco ma a mio avviso poco utile, apro in casa se crepo mi resso e torno,kissenf..... )

boh

Commenta

Mining serve solo per ampliare il raggio dove puoi scavare per trovare la cassa, con automap le trovi anche con zero, indipendentemente dal livello della mappa.

Per le trappole si usa telekinesis, non untrap

La cassa non la puoi trasportare da nessuna parte, devi aprirla dove l'hai trovata. Tieni presente che ogni volta che prendi un oggetto dalla cassa potrebbe spawnare un mostro (piu' alto il livello della cassa piu' tosto il mostro)

Commenta

Il mio treasure hunter che funziona da dio ha:

110 magery
                    100 cartography
                    100 lockpick
                    100 meditation
                    110 peacemaking
                    110 musicanship
                    70 focus

Ovviamente da focus scalero le prossime sop
                    • Keira Von Luen
                    • EOS per sempre
                    • Elder Knight[LvX]
                    • TB Faction Reborn
                    • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Il mio TH5 su un altro shard (OSI) era fatto cosi:

Cartography 100
                      Una vita in barca per arrivare a GM con centinaia di migliaia di gp spesi per comprare mappe.

Lockpicking 100
                      Tirata su con casse di Tinker e poi con le casse nei dungeons. Richiede un fornito runebook con gli spot di casse. Su questo shard non so se le casse con tesoro siano implementate.

Peacemaking 100
                      Utile per ripulire con tranquillita' le casse nei dungeon.

Magery 80

Musicianship 100

Provocation 100

Meditation / Ev. int. a cappare.

Con Questo TH riuscivo a fare i tesori in solo grazie a provocation e a un oggettino invisibilty. In realta' era molto piu' divertente farli in gruppo

Probabilmente ora le cose sono cambiate ma credo che il template sia ancora valido.

Commenta

Originally posted by Antares
                        Mining serve solo per ampliare il raggio dove puoi scavare per trovare la cassa, con automap le trovi anche con zero, indipendentemente dal livello della mappa.
                        Quindi metto 0 tanto automap ce l'ho

Per le trappole si usa telekinesis, non untrap
                        Ah grazie, quindi posso cmq evitare di mettere remove trap come skill o sbaglio?

La cassa non la puoi trasportare da nessuna parte, devi aprirla dove l'hai trovata. Tieni presente che ogni volta che prendi un oggetto dalla cassa potrebbe spawnare un mostro (piu' alto il livello della cassa piu' tosto il mostro)
                        Ah grazie questa cosa che non posso spostare la cassa non la sapevo, ma ste trappole quanti bozzi fanno? si puo' morire sul colpo o no? E cmq se con telekinesis risolvo il problema trappole sto preciso.

100 Fish
                        100 carto
                        100 lockpick
                        100 magery
                        100 music
                        100 peace
                        100 medi

E vado come un fringuello , le cerco, le trovo, le zappo con 0 mining, raccolgo item,spawna mostrone, lo frozzo, evoco e crepa poi festeggio

Credo che ci siamo o ci sono altre cose che un treasure hunter niubbo dovrebbe sapere?

Commenta

Visto che sto facendo anche io un TH, approfitto di questo thread per un paio di domande niubbe
                          Intanto vorrei sapere se le carte che faccio per far salire cartography le posso vendere a qualche NPC, ho provato il mapmaker e lo shipqualcosa ma non le comprano.
                          Poi, siccome non ho la minima idea di come far salire lockpicking, vorrei sapere come fare a farla salire da 50 in su.

Grazie a tutti, ciao
                          Originally posted by cib-rebel (riguardo agli errori grammaticali nei post)
                          eh ma è la malattia dei presunti Power Player...che si metton al pc con la bava alla bocca e non sanno scrivere ^^ solo fraggare e manco tanto bene.

Commenta

Originally posted by Trombolo
                            Intanto vorrei sapere se le carte che faccio per far salire cartography le posso vendere a qualche NPC, ho provato il mapmaker e lo shipqualcosa ma non le comprano.
                            Poi, siccome non ho la minima idea di come far salire lockpicking, vorrei sapere come fare a farla salire da 50 in su.
                            Le mappe non le vendi a nessuno
                            Per lockpicking:
                            http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=127934

Commenta

Sto operando...
                            X