annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema Assurdo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema Assurdo

Mi presento, sono nuovo di questa shard, ma ho giocato ad UO per diverso tempo.
    Ogni volta che mi collego a UO Dreams dai vari NPC viene fuori la scritta ERROR [TID]: 23142... il numero cambia di volta in volta.
    Sapete aiutarmi? Così è davvero insopportabile.

Re: Problema Assurdo

Originally posted by Ammiraglio
    Mi presento, sono nuovo di questa shard, ma ho giocato ad UO per diverso tempo.
    Ogni volta che mi collego a UO Dreams dai vari NPC viene fuori la scritta ERROR [TID]: 23142... il numero cambia di volta in volta.
    Sapete aiutarmi? Così è davvero insopportabile.

Devi reinstallare UO , fare AUTOPATCH e connetterti tramite il LUNCHER di UOD .

Quegli error sono file MANCANTI/DANNEGGIATI/MODIFICATI .

Commenta

Ma l'ho già fatto!
      Ho installato UO, ho scaricato il file di UO Dreams, l'ho lanciato, ha fatto l'autopatch e poi uso il loader di UO Dreams per far partire il gioco.
      Ho provato anche a reinstallare il tutto, ma mi compaiono lo stesso quegli errori.
      Ho provato la versione 3D e compaiono gli stessi errori.
      Sono disperato!!

Commenta

Originally posted by Ammiraglio
        Ma l'ho già fatto!
        Ho installato UO, ho scaricato il file di UO Dreams, l'ho lanciato, ha fatto l'autopatch e poi uso il loader di UO Dreams per far partire il gioco.
        Ho provato anche a reinstallare il tutto, ma mi compaiono lo stesso quegli errori.
        Ho provato la versione 3D e compaiono gli stessi errori.
        Sono disperato!!

Hai disinstallato UO , molto probabilmente ti sono rimasti dei file "avanzo" all'interno della cartella di ULTIMA che vanno cancellati manualmente e che non vengono cancellati dall'unistaller del gioco stesso ...

Disinstalla , cancella manualmente la cartella con i file rimasti , reinstalla , lancia loader , fai autopatch e non dovresti più avere di questi problemi....

Commenta

Sto operando...
        X