annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fire Steed

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fire Steed

Secondo me è un pò troppo elevato il respawn dei fire steed bisognerebbe metterlo adeguato...
    CODICI IN ITALIANO --->http://www.codepack.org/378

Non capisco perchè sinceramente lo si tama solo con 106 per cui non tutti possono usarlo.
    ---------------------------------------------
    Nokao, GM Magery ----> Un altro modo di usare i reagenti.
    Originally posted by Tef Siil
    Uno shard UO = UT sarebbe di sicuro una ficata, e tecnicamene e per numero di domanda pg, certamente più realizzabile e divertente di uno shard gdr. 0 sbattimento 100% divertimento.
    Originally posted by Ligeia
    Io ho fatto il mio primo Champ a Despise un mese fa per la seconda volta:
    La prima e l'ultima.

Commenta

da sito dice 96....

Commenta

Cioè se ne esce fori uno ogni 6 ore mi pare un pò troppo...

Commenta

Originally posted by TraxStorm
          Cioè se ne esce fori uno ogni 6 ore mi pare un pò troppo...
          Avevo capito che per te era troppo veloce

In effetti se cen'è uno ogni 6 ore è lentino.

Quando potrò tamarli andrò a felucca

P.S. Io ho sempre saputo 106... c'è scritto su stratics
          ---------------------------------------------
          Nokao, GM Magery ----> Un altro modo di usare i reagenti.
          Originally posted by Tef Siil
          Uno shard UO = UT sarebbe di sicuro una ficata, e tecnicamene e per numero di domanda pg, certamente più realizzabile e divertente di uno shard gdr. 0 sbattimento 100% divertimento.
          Originally posted by Ligeia
          Io ho fatto il mio primo Champ a Despise un mese fa per la seconda volta:
          La prima e l'ultima.

Commenta

ma piu' che altro è solo un cavallo di un bel colore...perchè se lo usate per combattere come faccio io,è molto ma molto meglio un bel night superpompato.

Vista la difficolta nel tamarlo e la lentezza dello spawn sarebbe il caso di modificargli un po la forza.
            Icq 165095609

Io NON vendo item per soldi veri...

Commenta

Ma + che altro sarebbe il caso che spawnassero + velocemente gli unicorn non fai in tempo a tamarne 1 che già eccotene un altro... I fire steed ho girato per un ora sia il fire di trammel che di felucca nemmeno l'ombra...

Commenta

Discussione vecchia.....

Intanto ne appaiono 3 ogni 6 ore, quindi.....
                Poi ora che c'è il bonded dopo che uno se li è presi non ne ha + bisogno, io non ci sto + andando, prima ero sempre là, mentre adesso ne ho tipo 5 bonded in stalla....ovviamente serve veterinary, ma ora che c'è questa possibilità, per un tamer non averla è ridicolo.....

Cmq sia serve 106

Dimenticavo, se volete ve li vendo a 20k l'uno

Commenta

Si ma come ***** deve fare uno a portare taming da 106 a 120?

Io non lo sò però son curioso di sapere se anche su osi è così...

Sento dire da tutti che il respawn su osi è molto piccolo per ogni creatura....

Commenta

Aspettate qui mi dicono dalla regia che sono stati levati completamente gli spawn dei fire steed...

Commenta

Beh..

Su osi una volta lo si faceva nascere anche a deceit, clikkando sul primo brazier che trovate nella prima stanza a sinistra. Solo che oltre allo steed spawnavano mostri random, che andavano dal semplice scheletro al dragon Ora c'e' solo a fire dungeon. Li' esce ogni 3 o 6 ore e random, cioe' puo' essere felucca o candyland ( trammel ).
                      Lo spawn dei vari animali e' piu' sostenuto, per via che giocano 3454545343453434 persone.
                      I gains NON sono come qui su UoD. Provare per credere :P
                      Riguardo : steed o mare....vecchia diatriba...
                      Dipende ....certo il nightm e' "meglio" perche' casta magie....
                      Ma provate a usare 2 steeds, che si esaltano col daemon ed equine ( che qui non c'e' ) istinct.....e vedete che danno fanno.
                      Poi vabbe'....siam tutti daccordo che e' un cavallo che fa "tendenza"...ma ha un danno da fire di tutto rispetto.....se ammazzate gli ice ogre lords beh.....lo steed gli da una scalpitata e lo "rompe" Lo steeds e' un perfetto guerriero, ha resist spells alta ceh lo "proteggono" dai cattivi :P (pero' bisogna tamarlo in modo corretto...altrimenti la res spell gli scende anche sotto i 95....e uno steed con meno di 105 resist spell e' inservibile.) Se dovete menarlo un po' prima di tamarlo beh......ricordatevi che e' principalmente una creatura Fire....e regolate le Vs spells di conseguenza.
                      Ah...confermo che per tamarlo serve minimo 106 e gm lore.
                      Mentre le cose per cavalcarlo, su osi, son diverse:
                      serve gm lore e minimo 103.x.

Commenta

Sto operando...
                      X