salve gente, nel sito c'è scritto che si può macrare black quindi vorrei sapere come fate a mettere in loop la produzione di oggetti dal menu di black
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Black in loop?
Comprimi
X
-
io uso razor che e come assist cioe memorizza i tasti che premi nei vari menu di black ^^
in piu rismelta gli oggetti che fai perche ha il target type funzionante e nn ce problema se gli oggetti hanno "50 usi" perche ha il double click item type ^^
cercati i vari post qua intorno troverai pure la mia tabella per macrare usando 13.500 iron ^_^Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.
Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.
-
-
Originally posted by Biondo and Nero
io uso razor che e come assist cioe memorizza i tasti che premi nei vari menu di black ^^
in piu rismelta gli oggetti che fai perche ha il target type funzionante e nn ce problema se gli oggetti hanno "50 usi" perche ha il double click item type ^^
cercati i vari post qua intorno troverai pure la mia tabella per macrare usando 13.500 iron ^_^
THX
KerrickOriginally posted by karamot
Aspettate ma barra!!! -.-
sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno
Commenta
-
50 - 55 Cutlass
55 - 65 Broadsword
65 - 75 Short spear
75- 86 Platemail Gorget
86 - 96 Platemail Arms
96 - 100 Platemail Tunic
Lingotti Usati 13.500 Rismeltando Quel Che ProduciServe qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.
Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.
Commenta
-
Commenta