sto cercando dei tutorial per easyUO ma quelli che ho trovato non sono un gran che.. volevo sapere se la sintassi si avvicina a linguaggi tipo java o c++ ...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sintassi EasyUO
Comprimi
X
-
questo e lesmpio dello smletaggio della macro di mining cosi almeno vedi come ^^
:*****************************
SMELTAGGIO
;*****************************
Sub Smeltaggio
Move 1263 1251 a 20s
Move 1263 1283 a 20s
Move 1270 1283 a 20s
Move 1270 1278 a 20s
initEvents
findItem QPF C_ID_ZAINO ;
if #findkind = -1
{
Gosub Picca
}
For %C 1 5
{
initEvents
findItem DWJ C_ID_ZAINO ;
if #findkind <> -1
{
set %ore #findid
set #lobjectid %ore
wait 1s
event macro 17 0
wait 1s
click 420 250
wait 1s
}
}
For %C 1 5
{
initEvents
findItem ENK C_ID_ZAINO ;
if #findkind <> -1
{
event Drag #findID
wait 2s
msg #findStack $
wait 1s
click 409 308 p
wait 2s
set %lingotti %lingotti + #findStack
}
}
Gosub Ingresso
ReturnServe qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.
Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.
-
java o c?
se magari
No assomiglia piuttosto al basic, ma molto piu brutto
Comunque www.easyuo.com
sezione documentation ci sono tutte le primitive e le variabili globali
Commenta
-
io la macro laho cosi e nn la modifico di certo ^^Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.
Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.
Commenta
-
che c'entrano dei sorgenti in c++ con easyuo ?
---
edit :
hai scritto .sc.... credo avresti voluto scrivere .cs (estensione dei sorgenti c#)
ma nn capisco ancora che c'entri con easyuo ^^
--
x biondo
>io la macro laho cosi e nn la modifico di certo ^^
xchè sei un noob
se vedi come ho modificato la mia ti allora ti spaventiUltima modifica di FOOLVER; 18-11-2003, 03:39.
Commenta
-
Originally posted by FOOLVER
x biondo
xchè sei un noob
se vedi come ho modificato la mia ti allora ti spaventi
perche mai? fa lo stesso lavoro della mia? si e allora che me frega ghghhg ^_^Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.
Commenta
-
la mia miniera produce tutti i tipi di materiale a parte il valorite e non mi interessa piu di tanto ^_^Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.
Commenta
Commenta