annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attenzione! Enhancing Cosa Importante

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Attenzione! Enhancing Cosa Importante

Avete notato il fatto che non scompaiono i linghi quando enhanci la roba.... domanda: a che serve minare roba che non sia ferro ormai?!? ti fai la tua bella plate in ferraccio (che se sbagli un pezzo non ti rode troppo) e poi la enhanci a valorite e..toh...una plate in valorite (tutta ex) con la stessa fatica per farla in ferraccio!!
    Ammetto che è gustoso ma riskia di rovinare un po' il gioco: chi e perche dovrebbe usare una arma/armatura non in val visto che a sto punto farle di un altro materiale è solo autolesionismo?

e in correzione da parte dello staff che sa gia di questo problema ^^

il problema e che ipotizzo che molti se ne approffiteranno per farsi plate in valorite e armi facendole in ferro -_-
    Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

?? l'enanching o come si scrive lo fai solo su oggetti lootati nei corpi dei mostri e non su quello che crafti tu.

Come fai a craftare in ferro e poi a trasformarlo in valorite??!!??
      --->>>>Black<<<<---
      LegendaryTailor
      LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
      ConciliodeiMaghi

Commenta

lo avevo fatto stamattina per provare su un ascia fatta da me e ehnaciuata in valorite -__-
        Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

Originally posted by Gothrek
          ?? l'enanching o come si scrive lo fai solo su oggetti lootati nei corpi dei mostri e non su quello che crafti tu.

chi te l'ha data sta notizia?!?! (FALSA)

Commenta

Guardate che anche su OSI se ti fai un pugnale in ferro poi puoi enhancizzarlo(non mi veniva termine migliore ) in valorite, provato io con le mie manine.

Commenta

si shadow ma il porblema e il bug che ci sta soto -_-

Commenta

Originally posted by Biondo and Nero
                si shadow ma il porblema e il bug che ci sta soto -_-

Già segnalato stamattina penso che per stasera sarà sistemato (spero ).

Commenta

AAAAAA VENDO VALORITE a 10gp LOOOOOOOOOOOOOOL
                  aiiaiiiiaiaihihiihhihiauauauuauau
                  :P
                  vendo 10000000000000000000000000000000000000 valorite
                  che mi sono caduti dal nulla..............
                  :P

Commenta

Sto operando...
                  X